1783188
19 Settembre 2020
news

GRASSINA: SI RIPARTE...

17-05-2014 09:42 - ultimissime dalla sede
Si è svolto ieri sera l´ultimo allenamento della stagione per i rossoverdi. Una stagione che ci ha visto protagonisti per tre quarti del campionato mentre nel finale forse stressati i nostri portacolori hanno avuto un netto calo sia fisico che psicologico che li ha portati a fallire tre importanti gare tutte decisive ai fini del passaggio in eccellenza. Dapprima la gara interna con l´Ovest che poteva chiudere i giochi, poi lo spareggio con la Sangiustinese e infine la finale play off con la Castiglionese. Episodi sempre sfavorevoli come i rigori non realizzati...
Comunque, passata l´amarezza per non aver raccolto quanto seminato, la società sta producendo il massimo sforzo in vista della prossima stagione sportiva. Il presidentissimo Tommaso Zepponi è attivissimo nella speranza di trovare presto quei risultati per poco falliti. Preso atto che mister Massi non resterà alla guida della squadra di nuovo attratto dal settore giovanile dell´Olimpia Firenze, e della necessità di sostituire, nella carica, il D.S. Furio Marangio la cui opera preziosissima nelle ultime stagioni trova sempre maggiori ostacoli per i gravosi ed importanti impegni di lavoro, si è cominciato a guardarsi intorno. Per quanto riguarda la direzione sportiva la soluzione è stata trovata vicino a casa. Rientra infatti nei quadri rossoverdi con la carica di direttore sportivo Giuseppe Baccani.
Nelle prossime settimane si spera di trovare il mister giusto per presentarsi poi sul mercato per i necessari ritocchi alla rosa dei giocatori.
Il presidente Zepponi è poi molto fiducioso nel riallacciare stretti rapporti con la "Belmonte" in modo da dare vitalità a quel settore giovanile che in passato lo vide protagonista con la maglia rossoverde. Importante anche la possibilità di poter giocare le gare interne sul campo di Ponte a Niccheri su cui stanno per iniziare i lavori di ristrutturazione con l´installazione di un manto sintetico di ultima generazione.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio