1783188
30 Settembre 2020
news

GRASSINA-PRATOVECCHIO 2-2 - LE PAGELLE DI NICCOLO´ POTETI SU CALCIOPIU

18-09-2012 20:17 - ultimissime dalla sede
TARCHI: 6 - Legge bene ogni uscita e si dimostra pronto quando richiesto. Incolpevole sui gol incassati.
CASCHETTO. 6,5 - Arretrato da Papucci rispetto alla precednte stagione, accompagna la manovra sovrapponendosi a Saladino e sfiorando il gol nel primo quarto d´ora.
LAMCJA: 6- - Gara piuttosto incolore alterna buone giocate a errori in fase propositiva dovuti alla poca lucidità e alla esperienza.
SOTTILI: 7 - Occupa tutte le caselle della metà campo grassinese, non spreca un pallone e guadagna meritatamente gli applausi del pubblico. La sua sostituzione, incomprensibile, cambia il volto del match. 70´ Virgili: 6 Non si discute la sua prestazione generosa quanto la scelta di Papucci di togliere un centrocampista per inserire un centravanti.
FUSI: 6/7 - Qualcuno sospetta che abbia allungato qualche spicciolo a Basagli per permettergli di segnare un gol che in queste categorie ha dell´incredibile. Fa il suo dovere e sbaglia raramente.
DE FALCO: 6/7 - La solita diga ammirata nella passata stagion, a prescindere dal compagno di reparto: che sia Melcher, Fusi o Pedretti. De Falco è una garanzia.
TARCHI: 6 - Prestazione da soppesare per l´omonimo del portiere locale: non incanta nè si mette in evidenza con giocate degne di nota ma fa il suo dovere con precisione.
CENCETTI: 6+ - Inserimenti alla Marchisio per il centrocampista di casa che sgambetta come un ventenne e detta il gioco come un vero e proprio veterano. Fino alla sostituzione per infortunio. 70´ LABARDI: 7 - Il Grassina può permettersi di mettere in panchina un pezzo pregiato come Labardi? A voi la risposta.
CRESCIOLI: 5,5 - Colpi di testa e sponde al servizio della squadra ma nessun tiro verso la porta di Basagli alla quale da le spalle per 90´
VASTOLA: 6- Pupillo di Papucci cerca di ripetersi a Grassina dopo una annata da protagonista con la Rondinella. Quando si accende scotta: oggi sembra però una lampadina fulminata. 70´ MUCILLI: 6+ Freschezza e gioventù a servizio dei compagni.
SALADINO: 7 - Corre e dialoga sulla fascia destra con Caschetto segnando il provvisorio vantaggio con una gran conclusione S-Aladino si è trasformato nel genio della lampada.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio