1783188
20 Settembre 2020
news

GRASSINA-PONTASSIEVE GARA SOSPESA FRA LE POLEMICHE SULL´1-1

13-01-2013 17:21 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Tarchi, Contri, Fusi, Sborgi, Pedretti, De Falco, Vastola, Caschetto, Saladino, Cencetti, Tarchi . A disp. Sulejmani, Portaro, Virgili, Sottili, Mucilli, Zampoli, Crescioli.
All. Governi
PONTASSIEVE: Manzini, Brachi, Alderighi, Bagnoli, Murras, Panichi, Degli Innocenti, Di Fuzio, Tacconi, Righini, Gori. - A disp. Poggi, Martini, Bargagni, Baroncini, Donnini, Moretti, Renai
All. Castorina
ARBITRO: Castri di Empoli ( Sciortino e Vannetti del Valdarno)
La pioggia non piace al sig. Castri o, meglio, lo manda in tilt. Campo appesantito dalla pioggia battente ma non in condizioni tali da non poter dipsutare la gara. Tutti d´accordo si comincia. Passano pochi minuti ed una entrata di De Falco su Tacconi viene punita con il calcio di rigore. Batte bomber Righini e porta in vantaggio gli ospiti. Dopo alcuni minuti la stessa situazione sulla sponda opposta. Stavolta il rigore viene concesso al Grassina e Cencetti ristabilisce le distanze. La gara prosegue in sostanziale equlibrio per i primi quarantacinque minuti: spigolosa si, ma considerato il terreno e la pioggia, neanche cattiva.
Si torna in campo, continua a piovere, si va avanti.
Dopo una decina di minuti il primo fatto sospetto. Il Grassina in mischia mette ilo pallone dentro ma il sig. Castri fra l´incredulità di tutti annulla. Fallo di confusione o confusione nella mente dell´Arbitro empolese: boh!!!
Il Grassina cerca con forza di portarsi in vantaggio. Il portiere ospite esce a valanga su Vastola lanciato a rete atterrandolo al limite dell´area. L´Arbitro di nuovo in confusione fischia la punizione ma ammonisce soltanto l´autore del fallo. Poco dopo fra l´incredulità generale afferra il pallone e comincia a gettarlo nelle zone in cui il terreno era maggiormente impregnato d´acqua. L´idea era di sospendere la gara e niente lo fa recedere: tutti a casa.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio