1783188
25 Ottobre 2020
news

GRASSINA OPPORTUNISTA A BROZZI. IL GOL DI GUIDOTTI BASTA PER I TRE PUNTI.

28-01-2017 18:35 - dicono di noi....
FIRENZE OVEST: Marchi, Pini, Picci ( 84´ Tomberli), Rugi, Zicolella, SChumarini, Bagou (37´ Bertocci), Di Fruscia, Ruocco, Fathou ( 83´ Guarducci) Diaw pape – A disp. Muoio, Taruffi, Sordi, Bertocci, Guarducci, Tomberli, Lastrucci
All.Sozzi Alessandro
GRASSINA: Salucci, Bini, Galgano (80´ Dall´Olmo), Iacchi, Cicalini, Cecconi, Saccardi, Gennaioli (75´ Brilli), Vannoni, Maddaluni (63´ Tozzi), Guidotti - A disp. Merlini, Pierattini, Malenotti, Santoni.
All. Sarappa
ARBITRO: Delgadillo di Pontedera
RETI: 25´ Guidotti
Dopo l´ennesimo rinvio del recupero con il Porta Romana di mercoledì scorso, i rossoverdi erano chiamati al derby col Firenze Ovest sul terreno di Brozzi. L´opposta situazione di classifica faceva presupporre una gara facile per i ragazzi di Sarappa ma così non è stato. L´Ovest si è dimostrato squadra coriacea e combattiva e ha reso difficile la conquista dei tre punti alla capolista Grassina. L´inizio della gara è abbastanza vivace e da subito combattuto. L´Ovest riesce a creare qualche problema alla difesa imperniata su capitan Cicalini, ma è il Grassina ad avere al 15´ una ghiotta occasione per passare in vantaggio: Gennaioli la costruisce e Vannoni la sbaglia. Passano altri dieci minuti e stavolta è Guidotti a presentarsi davanti a Marchi: il suo diagonale si infila nell´angolo basso della porta rossoblu: Grassina in vantaggio. Passano solo due minuti e l´arbitro sventola il secondo giallo in faccia a Rugi, troppo irruento nei suoi interventi. Ne consegue l´espulsione ed il Firenze Ovest rimane in dieci. Il Grassina cerca di addormentare la gara. Al 44´ ancora Vannoni solo davanti a Marchi non riesce a mettere la palla in rete. Si chiude la prima frazione di gioco. Al rientro in campo la formazione rossoverde è sempre più imbambolata e il tentativo di addormentare la gara fa si che ad addormentarsi siano i giocatori in rossoverde. L´Ovest è invece sempre in partita. Al 47´ una punizione calciata da Picci trova in area Diaw Pape che non riesce ad agganciare il pallone del prossibile pareggio. Le sostituzioni operate da mister Sarappa non portano eccessivi benefici salvo l´entrata in campo di Tozzi che si rende pericoloso dalle parti di Marchi in due occasioni. Dopo sei minuti di recupero termina la gara con qualche strascico polemico di troppo.


Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio