1783188
27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

GRASSINA-GAMBASSI 0-0. LE PAGELLE DI NICCOLO´ POTETI SU CALCIOPIU´

29-11-2011 20:53 - RASSEGNA STAMPA
LE PAGELLE DI NICCOLO´ POTETI SU CALCIOPIU´

TARCHI: 6 - Sfiora il danno rinviando addosso ad un avversario ad inizio secondo tempo ma riesce a salvarsi. Preciso nelle uscite si guadagna la sufficienza col minimo sforzo in quanto gli arrivano due o tre tiri in novanta minuti;
CARNASCIALI: 5,5 - Difensore centrale spostato sulla fascia destra, svolge senza problemi il compitino fino a quando si fa espellere per doppia ammonizione unica sbavatura nel match che gli costa mezzo voto. Nessuna pecca in fase difensiva.
DE FALCO: 6,5 - Raramente si vede un difensore dotato di questa grande tecnica. Chiude e riparte con grande autorevolezza e maestosità. Il Bonucci (sic) del Grassina è un giocatore chiave per la categoria.
GREPPI: 6 - Così come Carnasciali è spostato sulla fascia nonostante sia un centrale . Dalla sua parte il Gambassi non si fa mai vedere ma lui non ne approfitta arrivando raramente sul fondo.
SBORGI: 6+ - Bandiera nelle file dei locali è sempre l´ultimo a mollare. Rompe e imposta stavolta gioca più calmo e preciso rispetto al solito. Ha anche l´occasione per portare in vantaggio i suoi con un colpo di testa nel secondo tempo.
PEDRETTI: 6,5 - Forma un muro insieme a De Falco limitando i temibili Signorini e Ciappi, mai pericolosi in area di rigore. Se il Grassina ha preso solamente tre gol in dodici partite il merito è anche suo.
SANTINI: 6- - Sulla sua fascia avrebbe davanti una prateria ( si fa per dire dato che il campo del Grassina non è in ottime condizioni) che però non sfrutta dal momento che per ricevere più palloni tende ad accentrarsi. Avrebbe potuto fare di più ma saprà rifarsi e tornerà a sfornare cross. . Dal 55´ AGNELLI: 6- - Fatica ad entrare nel vivo della manovra del Grassina ma ci mette grande impegno e corsa.
CIANI: 7 - Motorino costante sulla fascia sinistra è il più pericoloso dei suoi . Grande velocità e abilità nel dribbling cerca di cambiare le sorti della partita e meriterebbe il gol che però gli viene negato da Masini al 56´
CRESCIOLI: 7 - punta di riferimento al centro dell´attacco grassinese, il capitano si sacrifica giocando spalle alla porta per novanta minuti ma le sue sponde e i suoi colpi di testa filtranti sarebbero perfetti per un partner d´attacco che però non ha. Isolato ma da applausi.
CENCETTI: 6+ - Raccordo tra centrocampo e attacco ripiega per dar mano ai suoi ed è uno dei pochi che riesce a mettere la palla a terra. Si vede raramente nella metà campo avversaria ma è ottima l´intesa con Ciani.
CAPONNETTO: 6,5 - Buona la prima per l´ex Antella. Sui suoi piedi capitano le più ghiotte occasioni per il vantaggio ma gli manca la giusta freddezza. Saprà ritagliarsi uno spazio nel Grassina. Un giocatore abile come lui tecnicamente fa sempre comodo. Cala col passare dei minuti.



Fonte: CALCIOPIU
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio