1783188
13 Maggio 2021
[]
news

GRASSINA-FIRENZE OVEST 4-2. L´OVEST FINISCE IN OTTO.

07-02-2016 17:46 - dicono di noi....
GRASSINA: Muscas, Castri, Stella, Bagnoli, Leoni, Settepassi, Fantechi, Castellani, Lava, Campana, Aperuta. A disp.: Morini, Befani, Conti, Vestri, Renna, Spinello, Guerrini. All.: Calderini.
FIRENZE OVEST: Scrò, Chiani, Dragomanni, Betti, Rossi, Fallani, Terrafino, Senese, Bruni, Tuechi, Lombardi. A disp.: Nucci, Aprea, Varriale, Batisti, Pertici, Maggio, Mazzoni. All.: Alari.
ARBITRO: Daniele Montalto Pisa, coad. da Gabrio Pulcinelli Siena e Federico Palombo Valdarno
RETI: 2´ Turchi, 20´ Bagnoli, 22´ Terrafino, 37´ Leoni, 54´ Castellani, 59´ Fantechi

Derby nervoso, troppo nervoso. Quattro le espulsioni: decisamente troppe. Grassina due volte in svantaggio recupera e chiude la gara al 60´. Partenza decisamente in salita per i ragazzi di Calderini. Già al 2´ minuto il Firenze Ovest è in vantaggio. Discesa di Lombardi e cross in area dove si fa trovare pronto, ma solo, Turchi che dall´area piccola mette in rete. Il Grassina riparte a testa bassa e fa la gara. Occorre però arrivare al 21´ per il pareggio. Il tiro dalla distanza di Bagnoli termina nell´angolino basso alla destra di Scrò. Neanche il tempo di gioire per il pareggio ritrovato che il Grassina è ancora sotto. Muscas interviene con troppa decisione su Lombardi. Il sig. Montalto è deciso: ammonizione del portiere di casa e rigore. Dalla bandierina calcia Turchi. Muscas respinge, il più lesto di tutti a fiondarsi sul pallone è Terrafino e Ovest di nuovo in vantaggio. Al 38´ su calcio piazzato il Grassina ritrova il pareggio. La punizione è del solito Bagnoli e stavolta il colpo di testa vincente è di Leoni. Si va al riposo sul 2 a 2. Al rientro in campo nessuna cambiamento nelle formazioni iniziali. La gara è maschia e gli ospiti sono decisi nelle entrate. al 54´ in rapida successione per due interventi fallosi su Fantechi prima e poi su Stella Betti rimedia due gialli e, quindi anche di conseguenza il rosso. Ovest in inferiorità numerica. Non solo sul conseguente calcio di punizione sempre di Bagnoli Castellani trova la deviazione vincente. Grassina in vantaggio. Passano però solo cinque minuti e il Grassina va di nuovo in gol. Stavolta è Fantechi (59´) a gonfiare la rete dopo un scambio con Stella. Si ristabilisce la parità numerica. Castellani si fa ammonire per la seconda volta per un fallo a centrocampo sul nr. 7 dell´Ovest, Terrafino. Scatta il rosso. Al 64´ Lava va via in ripartenza e si invola verso la porta di Scrò. Rossi lo ferma in maniera fallosa e l´arbitro lo espelle . Ovest in nove. Calcia la punizione lo stesso Lava: traversa piena a portiere battuto. Passano solo due minuti e anche il giovane Bruni becca il rosso. Ovest in otto. Finisce la gara. Sul 4 a 2 le squadre tirano i remi in barca. Solo le sostituzioni interrompono il monotono susseguirsi di passaggi a centrocampo. Befani entra per Castri, Spinello per Aperuta fra i rossoverdi. Senese lascia il campo per Varriale, Turchi per Batisti e Lombardi per Pertici fra i rossoblù ospiti. Al 90´ il sig. Montalto fischia la fine: il recupero è cosa inutile.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio