1783188
29 Novembre 2020
news

GRASSINA FESTEGGIA UNA STAGIONE FANTASTICA.TANTA GENTE IN PIAZZA E FUOCHI ROSSOVERDI IN CIELO.

18-05-2019 19:01 - dicono di noi....
GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – I fuochi rossoverdi in cielo, la statua della Lavandaia avvolta dai fumogeni, 400 persone in Piazza Umberto I a festeggiare il Grassina che ha dominato il campionato di Eccellenza, conquistando promozione in Serie D e Supercoppa.
E’ stata una serata nel segno della società ripolese che, davanti alla Casa del Popolo, nella piazza liberata per l’occasione dalle auto, ha festeggiato i calciatori che hanno fatto l’impresa con una grigliata in comune.
A cena ai tavoli, con la Supercoppa in bella mostra, tutti i protagonisti dell’annata: dal patron Zepponi a mister Innocenti, dal presidente Paolo Casini a tutti i calciatori e lo staff.
E poi ancora i tifosi più storici, gli appassionati di sempre e i più giovani delle Brigate Rossoverdi che, prima della cena, hanno sfidato i loro beniamini sul campo da calcio.
E non sono mancate ovviamente nemmeno le istituzioni, con il sindaco Francesco Casini e il vicepresidente del comitato regionale Vasco Brogi, così come al microfono del presentatore della serata Niccolò Ceccarini, volto televisivo dal cuore rossoverde, hanno parlato il capitano Caschetto, il bomber Baccini e la colonna difensiva Villagatti.
Davvero una serata in cui è stato forte il senso di comunità di Grassina e del suo volto più sportivo.
Fino ai cori, a We are the champions sparato a tutto volume e ai fuochi che a lungo hanno illuminato il cielo sopra Grassina, un paese adesso di nuovo da Serie D.


Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio