1783188
22 Settembre 2020
news

GRASSINA, CALCIOMERCATO IN CONTROTENDENZA.

12-08-2016 11:08 - ultimissime dalla sede
Mercato in controtendenza quello condotto in questa stagione dal Grassina del presidente Zepponi. Quando ormai l´interscambio di giocatori fra società è quasi nullo il Grassina è tornato all´antico investendo anche pesantemente sui cartellini di numerosi giovani. Infatti sono stati piazzati tre colpi importanti in questo mercato e riguardano senza ombra di dubbio i più promettenti giovani sulla piazza fiorentina dei dilettanti. Dal Porta Romana è arrivato Leonardo Torrini, 19 anni, centrocampista, dallo Scandicci il diciottenne Alessio Amoddio esterno basso e infine il colpo dell´ultim´ora dal Firenze Ovest ancora un diciannovenne con esperienze di promozione ed eccellenza bomber Pietro Bruni.
I tre ingaggi vanno ad aggiungersi ad un gruppo di giovani importanti alcuni già in maglia rossoverde e confermati quali il non ancora ventenne Alessio Fantechi, ed i classe ´95 Edoardo Cambi, Niccolo´ Chirici, Duccio Guerrini, Gregorio Renna. Il parco quote a disposizione di mister Rocchini è numeroso e qualitativamente importante. Primo fra tutti Lorenzo Stella (1997) fresco campione nazionale con la Rappresentativa Toscana, Lorenzo Spinello e Duccio Befani oltre a Matteo Conti proveniente dagli juniores. A loro si è aggiunto Filippo Maccari l´anno scorso a Reggello in promozione. Per le quote classe ´98 arrivano da Scandicci oltre al già citato Amoddio, Matteo Beragnoli e Duccio Berti, entrambi con presenze in serie D, dalla Berretti del Prato via Floria 2000 arriva l´esterno basso Dimytro Khodin, dal Pontedera invece giungono Niccolo´ Guidotti via Ludus 90 e il giovanissimo classe 1999 Matteo Andorlini via Affrico. Dagli Juniores rossoverdi il portiere Alessio Salucci e la punta Marco Santoni.
Si prosegue poi con il classe 94 Carlo Alberto Caschetto ed il bomber Jacopo Renai (1991) già bandiera del Pontassieve. Infine completano il gruppo i più esperti Samuele Badii, Lorenzo Bagnoli, Giovanni Bartolucci dallo Scandicci, Bianchi Niccolo centrocampista dal Porta Romana, Diego Murras anche lui dal Porta Romana e il portierone Paoletti Christian dall´ Aglianese.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio