1783188
25 Settembre 2020
news

GRASSINA-AUDAX RUFINA - LE PAGELLE DI MIRKO PINI SU CALCIOPIU.

31-03-2015 12:14 - dicono di noi....
TARCHI: 5,5 - Non è impegnato in nessuna vera parata. Ma nel primo tempo il fraintendimento con Stella non è tipico di un portiere della sua esperienza e poteva costare caro.
CHIRICI: 6/7 - Tortelli lo schiera nuovamente da terzino destro. Lui, nuovamente, fa un´ottima partita. Nel primo tempo Galantini non lo impegna, mentre nella ripresa ingaggia, e vince, un bel duello con Scala.
STELLA: 6- - Non brillante come al solito. Non soffre in maniera particolare Scala, ma è spesso impreciso ed ha meno gamba del solito. Nell´occasione più clamorosa degli ospiti Trachi esce in ritardo, ma la regola principe è che se il portiere non chiama il pallone...
CASCHETTO: 6,5 - Cresce alla distanza e quando la pressione dell´Audax si abbassa di livello gestisce meglio manovra e tempi di gioco. Prova un paio di tiri senza fortuna, E´ lui a mettere sulla testa di Gurioli il pallone del gol decisivo. Termina la gara con una gamba sola in preda ai crampi.
MURRAS: 6,5 - Da vero capitano prende per mano la squadra e cerca di portare calma fra le fila rossoverdi. Annullato Grazioli è costretto ad uscire per un problema muscolare. Dal 76´ MARTONGELLI: n.g.
GURIOLI: 7 - Ritrova la sua solidità difensiva dopo un piccolo periodo di flessione. Segna l´ennesimo gol della sua stagione e questo, come molti altri, risulta decisivo alla fine dei 90´.
FANTECHI: 7+ - Primi 45´ caratterizzati da una solidità granitica. Una ripresa caratterizzata da inserimenti. Tutto condito da una corsa infinita, segno il ruolo di mezzala se lo sta cucendo addosso sempre meglio. Il migliore in campo.
BAGNOLI: 6 - Partita leggermente sottotono ed in ombra. Corre molto ma non gestisce molti palloni e sembra pagare fisicamente.
DI TOMMASO: 6+ - Lavora molto meno del solito di sponda ma viene incontro al pallone e cerca il fraseggio con i compagni. Non trova quasi mai la conclusione ma la sua gara è più che sufficiente.
MONTUSCHI: 6+ - Qualche spunto e un paio di dribbling tentati. Detto questo non è la sua miglior giornata. Nel primo tempo soffre con Cecconi poi si sposta a destra e impreziosisce la sua prestazione. Dal 69´ SOTTILI: 6 - Corsa e freschezza nei 20´ minuti finali ad un centrocampo che doveva rifiatare.
TACCONI: 6 - Non al meglio. Fatica a trovare una precisa collocazione tattica nel 4-3-3 di Tortelli. La sostituzione dopo 45´ caratterizzati solo da qualche giocata sembra una bocciatura. Dal 46´ RENNA: 6,5 - Il suo inserimento cambia la partita. Vivacità e dinamismo nell´attacco rossoverde che riescono a mettere in difficoltà la retroguardia dell´Audax Rufina. Il suo ingresso meriterebbe il gol , ma il montante glielo nega.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio