1783188
25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

GRASSINA - ANTELLA: LE PAGELLE DI MATTEO MERCIAI SU CALCIOPIU

04-09-2012 11:50 - RASSEGNA STAMPA
TARCHI: 6+ Si guadagna il voto più per la presenza fisica in campo che per altro. Mai impegnato seriamente si limita a dare grande sicurezza con i piedi e in rare uscite alte. Basta e avanza!!!
CASCHETTO: 6,5 Schierato nell´insolito ruolo di terzino destro per vicissitudini o forse per tenere a bada l´annunciato impeto di Butera sembra magicamente non soffrire la novità. Eccellente nelle due fasi.
LAMCJA: 6 E´ dalla sua parte che l´Antella cerca e trova l´affondo con più facilità ma senza fortuna. Qualche distrazione ma anche buone chiusure e tante discese. Mesbah.
LABARDI: 7+ "Aaaaaa come gioca Labardi": e pensare che è ancora in quota!!! Palloni toccati:320. Palloni persi o regalati: 0. Una buona percentuale!!! Eleganza alla Manuel Rui Costa. "Laba balla la portuguesa" echeggiava sugli spalti.
FUSI: 6- Sarà l´emozione, saranno ancora le gambe pesanti ma il giovanissimo centrale ex Figline è apparso intimorito ed incerto a più riprese. Aiutato dalla poca verve degli attaccanti ospiti e dall´esperienza del compagno di reparto De Falco.
DE FALCO: 6/7 Le assenze di Pedretti e Melcher potrebbero pesare? No, se la soluzione è quella di spostare De falco nel ruolo di difensore centrale: una garanzia sempre e comunque. Un guru anche per i più giovani.
TARCHI: 6 Quantità e dinamismo in mezzo al campo, non si ricorda certo per giocate sovrumane ma il suo lavoro sporco in pressing e sulle seconde palle risulta di grande utilità. Gregario.
CENCETTI: 6- Della sua partita si ricorda la minacciosa punizione disinnescata da Benincasa e poi anche...ehm.. e nient´altro. Un po´ poco per il capitano nonchè uomo di punta del team di Papucci. Ancora in versione costume, asciugamano e occhiali da sole. 71´ Fantechi n.g.
SALADINO: 6,5 Indirizza il match nella direzione giusta quando si fa atterrare da Pelagotti al limite dell´area di rigore, procurando l´espulsione del portierone biancoceleste. Olttre a questo anche tanto movimento ed un gran lavoro spalle alla porta per far salire la squadra.S-ALADINO!.: 77´ Virgili: n.g.
VASTOLA: 7 Dalle stalle alle stelle in pochi minuti. Così funziona in questo sport. Avrebbero voluto prenderlo a pedate i tifosi grassinesi dopo due limpide palle gol gettate al vento, avrebbero voluto baciarlo dappertutto (forse)dopo il gran destro al volo che consegna il diritto alla vittoria nel primo derby di stagione ai locali. Eroe di giornata.
SOTTILI: 7 La gente in tribuna si chiedeva quanti Sottili ci fossero in campo, increduli di vedere il piccolo centrocampista ex Piandisco´ in piu´ zone del campo contemporaneamente. Il problema (per gli avversari) è oltre che a spuntare dovunque un po´ come i funghi, è anche perfetto palla al piede. Pizarro.

ARBITRO: D´AMATO DI SIENA: 6,5 Fiscale al limite del sopportabile: un buon modo per tenere in pugno una sfida sulla carta rovente. Un pessimo modo per favorire la fluidità del gioco e la bellezza della partita. Ineccepibili le due espulsioni tra le file degli ospiti. Fischietto corretto.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio