1783188
27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

FUOCHI DI ARTIFICIO PER DIECI MINUTI. LA CONTESA E´ PARI: GRASSINA-FOIANO 2-2

01-10-2012 11:39 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: DEL LUNGO, FUSI, LAMCJA, LABARDI, GREPPI,, DE FALCO, TARCHI l:, SOTTILI, SALADINO (84´ CRESCIOLI), VASTOLA (89´ PIERATTINI), MUCILLI (70´ VIRGILI) - A DISP. TARCHI, GIOVANNONI, CONTRI, GRASSI
ALL. FF MARANGIO
N. FOIANO: LIBERALI, CASINI (46´ PAJO),TIEZZI, TAMPASINI, GORACCI, PIERANGELI, ZACCHEI, MONACI, VANNUCCINI, MOSTACCI(81´ CARTI), TRAPASSI. - A DISP. DODAI, GUERRI, FABIANI, GALLORINI, PULCINELLI
ALL. BRINI
ARBITRO: CAPUTI FERRIERI DI LIVORNO
MARCATORI. 31´ ZACCHEI, 63´ SOTTILI, 68´ MONACI, 72´ SALADINO.
NOTE: AMMONITI:FUSI, TARCHI, DEL LUNGO, LIBERALI, TIEZZI, MONACI, MOSTACCI - ESPULSO SOTTILI
Una gara tanto noiosa e combattuta nel rpimo quanto pirotecnica e ricca di capovolgimenti di fronte, nel secondo tempo. Così si potrebbe riassumere la partita tra Grassina e Foiano che alla fine si aprtiscono la posta prendendo un punto ciascuno. In appena dieci minuti cambia il risultato per ben tre volte. Le due compagini non si sono risparmiate, lottando su ogni pallone ma peccando di tanto in tanto di precisione. Parte forte il Grassina cercando di incutere timore all´avversario: già all´ottavo minuto Vastola si getta in tuffo per deviare di non ci stanno e ribattono colpo su colpo tanto che al 21´ vanno vicino al vantaggiocon una bella girata di Zacchei con la palla che finisce di poco sul fondo. E´ il preludio del gol.Passano dieci minuti ed è ancora il numero 7 ospite che di sinistro batte sul primo palo Del Lungo. Il Grassina prova a riorganizzarsi ma accusa il colpo. Nel secondo tempo i padroni di casa si gettano alla disperata ricerca del pareggio che arriva su calcio di rigore per atterramento di Vastola da parte di Liberali.
Dal dischetto realizza Sottili. L´entusiasmo semra dare speranza ai ragazzi di mister Papucci, ma appena dopo cinque minuti di orologio Zacchei si invola sulla sinistra, mette in mezzo un pallone velenoso che subisce anche una deviazione involontaria mettendo fuori causa l´estremo difensore di casa dando la possibilità a Monaci di depositare in rete il vantaggio.
Le emozioni non finiscono qui. Il Foiano pensa di avere la gara in pugno ma la reazione nervosa e veemente del Grassina porta il neo entrato Virgili a lanciare in profondità Saladino che di destro insacca per il definitivo pareggio. Le due formazioni non rinunciano a cercare la vittoria fino alla fine ma errori degli attaccanti e l´attenzione dei difensori fa sì che il risultato non cambi. (Lo.Ma.)

Fonte: LA NAZIONE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio