1783188
19 Settembre 2020
news

FINISCE IN PARITA´ LA SFIDA COL SAN MARCO AVENZA. ROSSOVERDI IMPRECISI E SFORTUNATI. BELLA COMUNQUE LA GARA.

09-09-2017 20:36 - dicono di noi....

GRASSINA: Cecchi, Cavalieri (52´ Pierattini), Sarti (78´ Dall´Olmo), Fabbrini, Andorlini, Piccini G., Vicini (64´ Piccini F.), Subli, Vannoni (71´ Renzi), Ciofi, Giannelli (85´ Romolini) - A disp. Merlini, Cardini,

Allenatore: Gianni Morrocchi

S.MARCO.AVENZA: Blandi, Carrelli, Lombardini (84´ Giudice), Buffa, Ricci, Serri ( 54´ Menchini), Bernuzzi, D´Adamo, Andreoni ( 74´ Baraldini), Da Pozzo, Martignoni (65´ Bertani) - A disp. Cozzolino, Baudone, Ricci Chris.

Allenatore Davide Ratti.

ARBITRO: Francesco Golfieri di Prato

Il Grassina di mister Morrocchi nella prima di campionato ospita sul terreno di via Bikyla la neopromossa San Marco Avenza di mister Ratti. I campioni regionali uscenti di fronte ad una delleneo promosse al girone di elite. La gara è stata bella, giocata su ritmi importanti con tante occasioni da gol tuttavia è terminata sullo zero a zero. Colpa della imprecisione degli attaccanti ma anche della bravura dei portieri. La prima frazione di gioco è la più equilibrata. La squadra ospite vanta rispetto ai locali giocatori più esperti. Un fuori quota e sei ´99 contro i nove 2000 dei rossoverdi. Comunque è la squadra rossoverde ad creare le migliori occasioni da gol mentre gli ospiti vanno anche loro al tiro ma le conclusioni non impegnano mai severamente Cecchi. Dopo leprime schermaglie iniziali al 13´ un calcio di punizione di Vicini manda Ciofi al tiro: fuori di poco. Al 15´ si fa pericoloso il San Marco Avenza su calcio d´angolo. Al 25´ ancora punizione calciata da Vicini, si smarca bene Fabbrini che al volo manda di poco alto a portiere ormai fuori causa. Al 29´ Cecchi respinge oltre la traversa un tiro da fuori area di Da Pozzo. Lo stesso numero 10 ospite su punizione al 34´ mette di poco fuori dalla porta di Cecchi. Sempre su calcio piazzato Vicini al 43´ sfiora la traversa.

Dopo la pausa le due squadre si ripresentano in campo con gli stessi giocatori. Al 10´ Vannoni lancia Ciofi che davanti a Blandi si fa ipnotizzare dal portiere ospite bravissimo a neutralizzare il tiro. Il Grassina ora appare più determinato e la difesa ospite vacilla. Al 12´ ennesima punizione di Vicini ma anche stavolta il pallone non inquadra la porta. Per gli ospiti è sempre Da Pozzo a portare i maggiori pericoli come al 16´ quando la sua conclusione è di poco alta. I rossoverdi non sono più precisi. E ´ Ciofi il più pericoloso spesso lanciato da un instancabile Subli. Alla mezz´ora si erge a protagonista anche Giannelli, non in perfette condizioni fisiche. Al 29´ bello lo slalom in area ed il successivo passaggio a Renzi il cui tiro è ben parato da Blandi. Ancora Giannelli al 34´ salta l´uomo e mette in mezzo per Renzi ma il tiro è debole e facile la parata. Nel finale un bel tiro di Piccini vede opporsi un difensore sulla linea di porta. Non è serata per i rossoverdi.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio