1783188
19 Settembre 2020
news

FINISCE IN PARITA' IL BIG MATCH AL CORSINI DI FUCECCHIO 2-2. PER I ROSSOVERDI IN GOL SARTI E GABBRIELLI. OTTIMA LA PROVA DI CECCHI.

26-01-2019 18:40 - dicono di noi....
FUCECCHIO: Bambi, Lelli, Barra, Malanchi, Hysa, Mangiantini, Guidi, Meacci, Di Biase, Bruchi, Rigirozzo - A disp. Parrini, Talini, Banchi, Mascagni, Del Guerra, Valiani, Balestri, Biagioni
All. Collacchioni
GRASSINA: Cecchi, Sarti (Pacifico), Manetti, Piccini G: (Di Biasi), Cramini, Brestolini, Giannelli (Piccini F:), Subli (Vicini), Gabbielli (Vannoni), Alfarano, Ciofi - A disp. Contri, Zambon, Faellini, Zappulla.
All. Morrocchi
ARBITRO: Tundo di Pisa
RETI: Di Biase, Sarti, Gabbrielli, Di Biase,
Il big match di giornata si conclude con un pareggio. La gara è stata vibrante e ha divertito il pubblico presente al Corsini di Fucecchio. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto ed hanno costruito numerose occasioni da gol oltre alle quattro reti a referto. Parte bene la formazione di casa e scalda da subito i guanti a Cecchi autore di una ottima prestazione. Al quarto d'ora giunge la prima rete e la realizza da centro area DE Biase che raccoglie un traversone dalla destra e batte Cecchi. Nell'occasione ad agevolare l'azione dei padroni di casa un errato rinvio e un pessimo controllo dei giocatori rossoverdi. Si placa la veemenza dei bianconeri e il Grassina ha modo di presentarsi nella tre quarti avversaria con maggiore frequenza. Alla mezz'ora è Sarti ad improvvisarsi goleador e a trovare con un gran tiro dalla distanza l'angolino alto della porta di Bambi: gran gol e pareggio raggiunto. La gara è abbastanza equilibrata e ambedue le squadre hanno occasioni per smuovere il risultato ma l'imprecisione degli attaccanti, soprattutto di casa, fa si che la parità duri fino al 55' quando Gabbrielli riceve palla sulla tre quarti e superato l'avversario si invola verso la porta di Bambi. La conclusione, in diagonale, termina sul palo per rimbalzare poi addosso ad un difensore locale e finire quindi in rete. Vantaggio Grassina.La squadra di Morrocchi riesce a controllare la capolista e in ripartenza è pericolosa con Vannoni che si presenta da solo davanti a Bambi ed angola troppo il tiro col pallone che finisce fuori. Il Fucecchi ha una occasionissima su punizione ma il velenoso tirto di Lelli trova la grande risposta di Cecchi. All'81 la squadra di mister Collacchioni trova però il pari e a battere Cecchi è ancora una volta bomber Di Biase.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio