1783188
13 Giugno 2021
[]
news

FINISCE IL CAMPIONATO. GRASSINA TORNA INDENNE DALLA INSIDIOSA TRASFERTA DI LUCIGNANO. 2-2

26-04-2015 20:01 - dicono di noi....
LUCIGNANO: Violini, Barbagli, Boccini, Fabbrini, Tei, Mucci, Navarrini, Scapecchi, Pistella, Del Toro, Casini - A disp. Battelli, Testi, Poponcini, Marraghini, Di Cicco, Bennati
All. Bernacchia
GRASSINA: Tarchi, Galdi, Ferraro, Bagnoli (Di Tommaso), Martongelli (Caschetto), Gurioli, Sottili, Fantechi, Guerrini (Renna), Montuschi, Tacconi - A disp. Dallai, Murras, Chirici, Mazzolli.
ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato
RETI: Guerrini, Casini, Casini, Renna,

Nell´ultima gara di campionato il Grassina ha affrontato la difficile trasferta sull´insidioso campo del Lucignano. Squadre con diverse motivazioni e pur tuttavia interessate ai play off. del girone. Il risultato di parità consente anche al Lucignano di accedervi come terza forza del campionato alle spalle del Bibbiena sul cui campo andrà appunto a disputare la prima gara play off domenica prossima. I rossoverdi arrivano alla partita con il secondo posto alle spalle del Montevarchi già acquisito e matematicamente forti della forbice sulla quinta, il Laterina, che consente al team di Tortelli di andare direttamente alla finale play off con la vincente appunto della gara Bibbiena-Lucignano.
La gara odierna si è disputata per la prima parte sotto una pioggia battente. E´ passato in vantaggio il Grassina con bomber Guerrini. Il ragazzo, classe 95, torna a giocare e va di nuovo in gol. Nel rapporto minuti giocati gol segnati senza dubbio è uno dei più prolifici dei rossoverdi. All´inizio del secondo tempo i locali prima pareggiano approfittando di uno svarione difensivo del Grassina e poi su calcio d´angolo trovano la rete del vantaggio, ambedue i gol portano la firma di bomber Casini. Mister Tortelli cambia Guerrini e fa entrare in campo Renna. Anche lui un 95 e anche lui va in gol per il definitivo pareggio. Al termine giunge la notizia del pareggio a Chiusi dell´Arno Laterina e i locali festeggiano il raggiungimento dei play off con la testa alla prossima gara col Bibbiena. Il Grassina sta a guardare e aspetta domenica 10 maggio quando sarà chiamato in campo neutro ad affrontare la vincente.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio