1783188
09 Luglio 2020
news

ECCELLENZA: TRAVOLTO A DOMICILIO IL POGGIBONSI. IPOTECATA LA PERMANENZA IN CATEGORIA.

25-04-2010 - ultimissime dalla sede
V. POGGIBONSI: Balici, Belletti, Bellini, Roselli, Sabia. Lodovici, Biotti, Messeri, Polloni, Valenti, Belluomini. All. Targetti - A disp. Papei, Galgani, Bambi, Gamma, Bucciarelli, Rebasti, Ciufegni.
GRASSINA: Tarchi, De Falco ( Carnasciali), Bertini, Cuccaro, Rossi, Fioravanti, Bertelli, Tacconi, Gigli ( Traversari), Fattori ( Milanesi), Lazzerini. All. Morrocchi - A disp. Fiorentini, Vallin, Zizza, Cianferoni.
Arbitro: Frosini di Pistoia.
Il gran cuore del gruppo di mister Morrocchi ha saputo affrontare e superare in maniera ottimale la gara di andata dei play out battendo a domicilio la V. Poggibonsi con un netto 3 a 0, risultato che sta stretto ai nostri colori e non penalizza certamente la suqadra di casa. Infatti sul campo alle due occasioni pericolose create dai senesi alla porta di Tarchi fanno da contraltare, oltre ia tre goal realizzati nell´ordine da Fioravanti, Bertini e Tacconi altre due nitide palle-goal capitate, non certo per caso ma a seguito di pregevoli azioni, sui piedi di Bertelli e Fattori, mentre trema ancora la traversa colpita da Tacconi.
Ottima la gara di un rinato Cuccaro e di Lazzerini tornato a bruciare l´erba della fascia sinistra.Ora il ritorno a Ponte a Niccheri previsto per domenica alle ore 16,00.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account