1783188
18 Gennaio 2021
news

ECCELLENZA: ROSSOVERDI IN RIMONTA SUL MALISETI. LAVA FIRMA LA VITTORIA IN ZONA CESARINI.

27-09-2015 18:25 - dicono di noi....
GRASSINA: Muscas, Befani, Stella, Bagnoli, Lovari, Badii, Fantechi (Chirici), Campana, Lava, Renna (Vestri), Aperuta (Guerrini)- Av disp. Morini, Leoni, Galdi, Gelonese.
All. Calderini.
MELISETI TOBBIANESE: Colombo, Casarin, Cerbai (Tarli), Bianchi (Nardoni), Di Giusto, Del Bianco, Cardillo (Giandonati), Rosi, Fabbri, Landolina, Caggianese - A disp. Battagliero, Lorenzi Coulibaly, Lapenta.
All. Rossi
ARBITRO: Leonardo Tesi di Lucca - Assistenti: Denard Curri e Simone Venuti del Valdarno.
RETI: 24' Cardillo, 54' Aperuta (r), 91' Lava
Il Grassina in zona "cesarini" riesce a ribaltare il risultato e ad aggiungere altri tre punti alla classifica. Nella prima parte di gara regna l'equilibrio. La prima occasione da rete è per Renna ma Colombo è bravo a sventare in angolo. Passa invece in vantaggio la squadra pratese al 24' con Cardillo che riesce a beffare la difesa locale. Sarà anche l'unica occasione della squadra ospite che riesce così a capitalizzare al massimo. Nella ripresa i rossoverdi sono più "vivaci" e mettono in difficoltà gli ospiti sul piano del ritmo. Ora il Grassina è più aggressivo e costruisce alcune occasioni da gol. Campana conquista la palla ma viene atterrato in area. Il conseguente calcio di rigore è affidato agli esperti piedi di Aperuta che realizza il gol del pareggio. Anche le sostituzioni operate dai due allenatori sembrano favorire di più la squadra rossoverde che reclama un altro calcio di rigore per lo spintone dato a Lava. Ma l'ottimo signor Tesi, che nel frattempo aveva espulso per doppia ammonizione Rosi, non è dello avviso. Il gol arriva comunque in piena zona cesarini, quando l'arbitro aveva già decretato i tre minuti di recupero. La percussione vincente è di Bagnoli , la zampata che mette il pallone in porta ha la firma di bomber Lava. Pochi secondi ancora di recupero e tutti a casa. Il Grassina è ancora al vertice della classifica.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio