1783188
22 Settembre 2020
news

ECCELLENZA: ROSSOVERDI DI MISURA SULLA LASTRIGIANA. IN GOL TORRINI.

25-09-2016 18:07 - dicono di noi....
GRASSINA: Paoletti, Stella, Amoddio, Bagnoli, Beragnoli, Murras, Torrini, Bencini, Bruni (82´ Bianchi), Renna (71 Spinello), Guerrini (61´ Berti). A disp.: Carlucci, Khodin, Conti,  Maccari -  All.: Rocchini.
LASTRIGIANA: Truschi, Guerrini, Burgnich, Rondina, Forti, Varriale, Chiesi (75´ Gambineri), Caroti, Di Tommaso, Vanni, Bellini (55´ Paoletti). A disp.: Eletti, Rossi, Mannelli, Fabrizzi, Gianassi.-  All.: Sarti.
ARBITRO:  Erminio Cerbasi Arezzo, coad. da Pietro Casale e Nicola Cavini Siena
RETE: 67´ Torrini

Gara dai buoni ritmi quella vista al Pazzagli di Ponte a Niccheri. Parte bene il Grassina, poi rifiata e da spazio alla Lastrigiana. A metà del secondo tempo colpisce la traversa la Lastrigiana. A tamburo battente rispondono i rossoverdi mettendo Berti in condizioni di battere a rete, ma il tiro esce di poco. Passano però tre minuti e Torrini sigla il gol partita. Poi la gara scivola senza altre emozioni fino al triplice fischio del sig Cerbasi. Nelle file rossoverdi in evidenza Stella, Torrini e il portiere Paoletti che ha risposto alla grande quando chiamato in causa.
Già al 6´ una bella azione di Bruni mette Torrini in condizioni di battere a rete di testa ma il pallone esce di poco. All´11? Guerrini lancia Bencini il cui tiro sfiora il palo sx  di Truschi con il portiere ospite fermo a guardare il pallone. Lo stesso centrocampista di casa si fa vedere con una bella sforbiciata verso la porta vversaria quando corre il 13´. Al 15 Bagnoli per Guerrini la cui conclusione manca di cattiveria e termina alta. Poco dopo è lo stesso numero 11 di Rocchini ad imbeccare Bruni la cui conclusione a rete non ha fortuna. Molto Grassina e poca Lastrigiana in questa fase di gara. Si fa invece pericolosa la squadra ospite al 23´ con bomber Di Tommaso che superato Beragnoli sfodera un gran tiro su cui interviene con una deviazione provvidenziale Paoletti.
Al 25´ è ancvora Lastrigiana. Stavolta al tiro di testa va Bellini. Ancora esaltate le doti di paoletti al 32´ per un doppio intervento su tiro da fermo e sulla successiva deviazione. In conclusione della prima frazione di gioco torna il Grassina a far paura a Truschi. Al 36´ fallo su Guerrini. Dai 25 metri la punizione di Bencini chiama all´intervento il portiere di mister Sarti.
Nella ripresa al 51´ Bruni chiama ancora all´intervento Truschi. Al 59´ buon lavoro di Guerrini che poi cede il pallone a Renna  che a tu per tu  con Truschi si fa soffiare la sfera. Al 60´ fallo su Renna. Punizione di Amoddio e palla in area. Stavolta la testa di Torrini incorna bene il pallone e non da spazio all´ottino Truschi.
La Lastrigiana si getta in avanti alla ricerca del pareggio e al 77´ ci va assai vicino ma il pallone finisce sulla traversa della porta locale. Poi occasione per il nuovo entrato Berti ed infine dopo una bella ripartenza il nuovo entrato Mannelli mette fuori. La stanchezza la fa da padrone. Il Grassina controlla la gara negli ultimi minuti. Dopo tre minuti di recupero giunge liberatorio il triplice fischio di Cerbasi. Tutti a casa. Rossoverdi primi in classifica approfittando della gara non giocata fra Montevarchi e Bucine....
69Lamaia 26-09-2016
Bellissimo ......"GRUPPO"
Se, come molte compagini, non costruisci sulla sabbia ma crei delle solide basi il risultato è una solida struttura. Grazie alla Società anche quest'anno abbiamo la fortuna di poter assistere ad un buon calcio. Ottimi i "giovani" ed affidabili i "vecchi" e, per nostra grande fortuna, quest'anno senza "fenomeni". Concordo con forzagrassinasempre è bello vedere come interagiscono generazioni diverse in un mondo dove l'egoismo la fa da padrone.... BRAVI TUTTI...!!!
forzagrassinasempre 26-09-2016
squadra meravigliosa....
Eccoci qua...primi in classifica. Eh però, chi lo avrebbe mai detto? Continuate così ragazzi, perché è davvero un piacere vedervi giocare. Ci tengo a fare un elogio particolare ai "grandi" di questa squadra perché riescono a trasmettere ai più giovani, tranquillità, esperienza e coraggio. Forza ragazzi!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio