1783188
21 Settembre 2020
news

ECCELLENZA: FINISCE IN PARITA´ IL BIG MATCH A RIGNANO. 1-1

01-11-2015 17:50 - dicono di noi....
GRASSINA: Muscas, Castri, Stella, Bagnoli, Lovari (Guerrini), Badii, Fantechi ( Spinello), Campana, Lava, Renna (Castellani), Aperuta. - A disp. Morini, Leoni, Trabucchi, Chirici.
All. Calderini
RIGNANESE: Burzagli, Margiacchi, Bettini, Degli Innocenti, Meacci, Leo, Setti (Mariotti), Pagnotta, Baccini (Privitera), Bennati (Sereni) - A disp. Morandi, Barbini, Gori, Tonielli.
All. Guarducci
ARBITRO: Scognamiglio di Empoli ( Alfieri di Prato-Lupi di Empoli)
RETI: 52´ Pagnotta, 87´ Aperuta
NOTE: Ammoniti: Degl´Innocenti e Campana, Espulso: Privitera
Il big match della giornata tradisce, almeno nella prima parte di gara, le attese. Ambedue le squadre non vogliono rischiare la sconfitta ed essere quindi costrette ad abbandonare la prima posizione in classifica che detengono a pari punti. Il primo tempo è dunque avarao di episodi degni di nota. La gara si scalda nella ripresa. Dopo pochi minuti dal rientro in campo un fallo in area locale costringe l´arbitro a fischiare la massima punizione. Bomber Pagnotta dal dischetto non perdona e sblocca il risultato. Reagisce il Grassina e fra il 18 e il 19´ minuto crea due nitide occasioni per il pareggio. Prima Aperuta gigioneggia un pò troppo al momento della conclusione concedendo a Burzagli la parata. Dopo Castellani colpisce il montante della porta valdarnese. Anche la Rignanese ha l´occasione per il raddoppio ma la spreca. La squadra locale resta anche in 10 dopo che il nuovo entrato Privitera colpisce Castellani con una gomitata. Il Rosso è diretto. Quando ormai i giochi sembrano fatti i rossoverdi trovano sempre su rigore all´87´ il pareggio. Stavolta è Campana a subire il fallo in area e dal dischetto bomber Aperuta non sbaglia. Un pari giusto che non allontata nessuna delle due squadre dal primo posto.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio