1783188
25 Novembre 2020
news

DILETTANTI: GRASSINA - IMPRUNETA 3 - 0

06-11-2011 17:32 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Del Lungo, Carnasciali, Greppi, Melcher, Sborgi (65´ De Falco), Pedretti, Gori, Ciani, Crescioli (75´Agnelli), Cencetti (79´ Traversari), Russo - A disp. Tarchi, Tellini, Bigazzi, D´Aquino.
All. Marco Esposito
IMPRUNETA: Chirici, Collini, Vichi, Pollini (46´ Balatri), Barbini, Marini, Brede Guede (65´ Brocchi), Badini, Andreucci, Ceccatelli, Ficozzi. A disp. Iotti, alosi, Fortino, Lotti, Morrocchi
All. Paolo Mannucci
ARBITRO: Falzone di Firenze
RETI: 20´ Crescioli, 57´ Cencetti (rig.), 70´ Ciani.
Il Grassina archivia con pieno merito la pratica Impruneta. Va in
goal con uno di giocatori più carismatici, Crescioli al 20´ del primo tempo su assist di Ciani, oggi inspirato come mai. Radoppia poi su rigore concesso dal sig. Falzone al 57´ per atterramento in piena area dell´inesauribile Russo dopo che lo stesso arbitro aveva concesso il vantaggio su di un fallo dal limite dell´area imprunetina su Crescioli. Sul dischetto Cencetti non lascia scampo a Chirici. Nonostante il doppio passivo la suqadra ospite fatica molto a portarsi a tiro davanti alla porta di Del Lungo. Lo fa una sola volta durante l´intera gara con Brede Guede ma il portiere locale neutralizza senza patemi d´animo. Al 70´ Gori crossa per la testa di Crescioli. Il pallone perviene a Ciani che sempre di testa realizza il terzo gol. La partita perde poi ovviamente di tono. L´Impruneta è ormai stanca e rassegnata di sbattere sulla forte difesa locale senza mai riuscire a concretizzare le proprie fatiche e l´Arbitro fischia la fine con qualche attimo di anticipo sul recupero concesso.
Prosegue intanto l´affollamento dell´infermeria rossoverde. Oltre a Caschetto e Manetti si sono aggiunti in settimana Nardoni e Cozzi.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio