1783188
27 Settembre 2020
news

DERBY POVERO DI RETI E DI SPETTACOLO. FINISCE 0-0.

01-02-2015 18:11 - dicono di noi....
GRASSINA: Tarchi, Stella, Mazzolli, Caschetto, Murras, Gurioli, Chirici, Bagnoli (Guerrini), Di Tommaso, Montuschi (Renna), Sottili (Tacconi) - A disp. Morini, Martongelli, Fantechi, Galdi
All. Tortelli
ANTELLA 99: Pieraccioni, Galli, Morandi, Haliti, Di Francisca, Iacopozzi, Brunelleschi, Gori, Guerrini, Casamenti, Calonaci - A disp. Turi, Mignani, Tacchi, Damiano, Fortunati, Lanaia
All. Tatini
ARBITRO: Baschieri di Lucca ( Vannetti del Valdarno, Del Vigna di Pistoia)
NOTE: Spettatori 500. Campo allentato.
Il derby di ritorno offre meno emozioni di quello dell´andata. Le due squadre affrontano la gara pensando più a coprirsi che non ad attaccare. Soprattutto l´Antella di Tatini presenta una linea difensiva sulla quale il Grassina va a sbattere senza trovare la strada giusta per sbloccare il risultato. Qualche volta la squadra rossoverde si trova nelle condizioni di far male ma le conclusioni sono prive della dovuta "cattiveria". Nel primo tempo Montuschi getta al vento la possibilità di andare in rete preferendo mettere il pallone al centro dove però non c´è nessuno dei compagni. Nella seconda frazione di gioco buona l´popportunità di testa capitata a Di Tommaso ma il pallone non ha la traiettoria giusta. Due volte Caschetto dal limite ha il pallone giusto per battere a rete ma le sue conclusioni sono alte sopra la traversa. Maggiore vivacità per la squadra di Tortelli nel finale ma anche l´unico rischio a tempo ormai scaduto. Inoperoso per il resto Tarchi.
Buono l´arbitraggio del sig. Baschieri di Lucca.
icchetammollo 02-02-2015
troppi pareggi
Per motivi di impegno co la signora non sono potuto venire , ho letto che le stata una partita scialba le tipiche nel derbi, ancora il Grassina e sempre imbattuto ma a volte merita perdere du o tre volte e vincere qualche partita in più che pareggiarne tante l esempio le la Roma , ma e bello anche chiudere il campionato anche imbattuti le una lotta a tre mi sembra direi appassionante. Buon calcio a tutti.
robadapazzi 01-02-2015
scialbo
a me sono sembrate due squadre timorose, entrambe imbottite di difensori e questo a contribuito a render la partita bruttina, risultato alla fine dei salmi giusto direi, il grassina a sempre provato a fare la partita ma l' antella in contropiede è stata molto pericolosa, piu di una volta...........e secondo me gli manca anche un rigore, questo è quello che io ho visto.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio