1783188
19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

DA CALCIOPIU LE PAGELLE DI NICCOLO´ POTETI

17-01-2012 11:09 - RASSEGNA STAMPA
LA PAGELLA DEL GRASSINA A CURA DI NICCOLO´ POTETI
TARCHI: 6+ Può contare su una difesa che chiude come una saracinesca, per questo viene impegnato raramente. Sicuro con i piedi, si supera su Bargelli L. con un intervento decisivo.
DE FALCO: 7 Potrebbe ricoprire qualsiasi posizione. Rompe, chiude, scarta, riparte e addirittura si inserisce sfiorando il gol. Pezzo pregiato.
AGNELLI: 7 Andrebbe premiato per l´impegno che ci mette e per la corsa, degna di un maratoneta. Si sovrappone in continuazione a Caschetto senza mai mollare né soffrire.
GREPPI: 6+ Sulla mediana quest´oggi, alla classica partita di quantità in mezzo al campo mixa delle giocate da vero playmaker come il lancio al60´ che taglia il campo e pesca alla perfezione Malpici.
MELCHER: 6/7 Ringhia sul collo di Bargelli L. seguendolo ovunque. Gran fisico e buone sortite in avanti. Il gol del raddoppio dagli undici metri è la ciliegina sulla torta, premio di una stagione fin qui impeccabile.
PEDRETTI: 6+ Il compagno di reparto adeguato a Melcher. Si muovono in simbiosi , si scambiano le marcature ed il pallone con assoluta tranquillità. Punto fermo.
MUCILLI: 6/7 Alle prime apparizioni in categoria, il ragazzo classe 1994 degli juniores gioca al pari dei compagni senza pressione. Astuto nel cercare e nel trovare il contatto in n area di rigore. Dall´ 80´ CIANFERONI: ng. In campo dopo una lunga assenza. Bentornato.
CASCHETTO: 7- Fa fuori l´avversario con la solita semplicità, dialogando e scambiando posizione in modo ordinato con Agnelli. Vicino al gol con un bel destro al volo nel primo tempo.
CRESCIOLI: 6 Duro lavoro per la squadra. Centravanti altruista , a volte troppo, mago nel gioco aereo, non riesce però a finalizzare anche se fa sponda in continuazione.
MALPICI: 6/7 Lotta tra le maglie rossonere e soffre specie nel primo tempo quando i compagni lo servono solo sulla testa. Con la palla tra i piedi si scatena e sa far male. Sua la giocata e l´assist per Mangano.
MANGANO: 7- Ricopre la posizione solitamente occupata dall´assente Cencetti alle spalle delle punte ed è uno dei pochi a provarci dalla distanza col suo insidioso destro . Importante per lui la prima marcatura con la nuova maglia del Grassina. Dal 78´ CARNASCIALI: ng
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio