1783188
23 Ottobre 2020
news

CORSO PER DIRIGENTI. PROSSIMAMENTE A COVERCIANO.

01-01-2015 11:22 - dicono di noi....
Firenze - Finalmente ci siamo. Il Comitato Regionale Toscano della Lega Nazionale Dilettanti ha varato i corsi per dirigenti di società di calcio dilettanti. Si tratta di una serie di appuntamenti che dai primi giorni di febbraio fino ai primi di aprile si svolgerà contemporaneamente nelle delegazioni provinciali del CRT e si concluderà al Centro tecnico di Coverciano con la cerimonia della consegna del diploma. I corsi sono gratuiti e hanno un preciso obiettivo come spiega Fabio Bresci, il presidente del Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti Figc: "Riguarderanno il funzionamento globale di una società di calcio non solo trattando in modo semplice e diretto le leggi e le normative che regolano i vari aspetti amministrativi e burocratici ma anche affrontando argomenti di carattere più spiccatamente sociale e di cultura sportiva". Accanto ai temi specifici come l´organizzazione federale, la Giustizia Sportiva e l´impiantistica, saranno presi in esame argomenti come quello della necessità di un rapporto con i mezzi di informazione. In sintonia con l´Aia Toscana e a cura di esponenti della classe arbitrale sarà trattata la parte sui regolamenti del gioco del calcio.

Queste le materie del corso: tesseramento, carte federali e organizzazione federale, fisco, giustizia sportiva, procedure informatiche, settore giovanile e scolastico, regolamento gioco del calcio, impiantistica, assicurazione, sanità, comunicazione.
- See more at: http://www.stamptoscana.it/articolo/sport/corsi-per-dirigenti-delle-societa-toscane-calcio-dilettanti-figc#sthash.LyPEPyrf.dpuf
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio