1783188
24 Novembre 2020
news

CENTRINI BUM BUM E IL GRASSINA SBANCA SUBBIANO. 1-2

07-09-2013 20:24 - dicono di noi....
M.M. SUBBIANO: Rossi R., Sgrevi, Farsetti, Rossi Max, Orlandi R., Celli (Rosai 83´), Orlandi M., Bove (Bechi 46´), Bernardini, Monticini (46´ Ceccherini), Tenti (70´ Stan) - A disp. Cherubini, Martinelli, Nabile,
All. Cutini
GRASSINA: Dallai, Lamcja, Troni, Kumasov, Landi (83´ Bongi), Fioravanti, Galdi, Burroni, Guerrini (85´ Bini), Maddaluni (70´ Ilarioni) , Centrini (71´ Rossi)
All. Berchielli
Arbitro: Renato Prato di Arezzo
Reti: 17´ Rossi M. (rig.), 27´ Centrini, 60´ Centrini

Un caldo asfissiante che sembra voler accompagnare l´inizio dei campionati oltre il consueto condiziona la gara fra i ragazzi di mister Cutini ed i rossoverdi di Berchielli. Tuttavia la gara risulta abbastanza piacevole e tutto fuorchè monotona. Le occasioni da rete si presentano in numero sufficiente sia dall´una che dall´altra parte con i portieri pronti a rispondere ai tentativi degli attaccanti. I locali sono squadra ostica e ben disposta in campo ma anche gli ospiti di Berchielli mostrano individualità di spicco ed una capacità agonistica sufficiente. Dopo i primi batti e ribatti la prima occasione si presenta per i locali ma in mischia Kamusov riesce ad allontanare il pallone deviandolo con una spalla: il pubblico reclama il rigore ma il sig. Prato lascia giustamente correre. All´ 11´ un caldio dalla bandierina di Fioravanti trova Burroni in posizione centrale al limite dell´area ma il suo tiro in porta è da dimenticare. Al 17´ l´azione che porta al vantaggio dei gialloblù: un cross di Sgrevi intercetta in area Centrini. L´attaccante rossoverde istintivamente si protegge il volto con le mani. Per l´arbitro è rigore. Dalla bandierina Rossi Max realizza. Il Grassina non si da per vinto e perviene al pareggio dopo solo dieci minuti. E´ lo stesso Centrini a ribadire in rete il pallone dopo un batti e ribatti davanti alla porta di Rossi R. Al 30´ bella azione Centrini-Fioravanti-Galdi ma il pallone esce di poco a lato. Sulla azione successiva Orlandi M. si presenta davanti a Dallai che riesce a salvare la propria porta. La difesa fiorentina vacilla e per poco non capitola a seguito di un malinteso fra Dallai e un suo difensore. Termina il primo tempo. Nella ripresa Cutini sostituisce subito Bove con Bechi e Ceccherini con Monticini. Il Subbiano sembra risentire in senso negativo delle sostituzioni ed è il Grassina che sale in cattedra. Al 60´ Guerrini si invola verso la porta avversaria e taglia la difesa casentinese per poi porgere il pallone a Centrini che realizza la doppietta personale. La gara è ora più piacevole e si registrano numerosi cambiamenti di fronte. Al 71´ il nuovo entrato Stan ha sui piedi l´occasione del pareggio ma sbaglia clamorosamente. Il Grassina controlla la situazione seppure con qualche affanno: la stanchezza comincia a farsi sentire. All´82´Galdi colpisce la traversa per i rossoverdi. Ancora una palla d´oro non viene sfruttata da Stan per il Subbiano. Entra Bini al posto di uno stanco Guerrini e sui piedi del nuovo entrato arriva il pallone per chiudere la gara. Qualche indugio di troppo e poi il pallone viene passato a Bongi che però non centra la rete. Dopo quattro minuti di recupero e dopo che Galdi aveva ricevuto un colpo proibito a palla lontana non rilevato dal sig. Prato, lo stesso fischia la fine col giocatore ancora dolorante a terra.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio