1783188
13 Giugno 2021
[]
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

CARLO TAVECCHIO E´ IL PRESIDENTE FEDERALE...

11-08-2014 20:11 - RASSEGNA STAMPA
Da pochi minuti l´Assemblea della F.I.G.C. ha nominato Carlo Tavecchio Presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio. Per la Lega Dilettanti è motivo fi vera soddisfazione vedere al vertice federale il suo ormai ex Presidente. Al neo Presidente i migliori auguri di buon lavoro nella fiduciosa speranza di una innovazione "logica" del nostro calcio.
I trombaio 17-08-2014
Ma
Avete detto tutto voi. So daccordo. Ecco perche ce poca credibilita nel calcio io e tanto che lo dico.. Bonaa
Toto Cutugno 12-08-2014
Smettiamola di lasciar perdere...
Guardate , nei vs giudizi morali , le "frequentazioni di piazza" e non le condanne passate in giudicato, dite "diamo tempo a Tavecchio di governare" senza ricordare che in molteplici ruoli e funzioni dirigenziali lo ha potuto fare negli ultimi 35 anni...boh forse in effetti possiamo dargli ancora un pò più di tempo.. Volete cominciare a conoscere i giovani ma solo a condizione che le fila le tiriate voi..un pò troppo facile. Abbiate il coraggio di farvi da parte, insieme a tutto il mausoleo polveroso che proteggete , per mero interesse individuale , col vostro travestimento di saggezza. Peggio di cosa avete lasciato sarà impossibile fare!! PS in democrazia contano i numeri..peccato che le regole ed i pesi con cui fate si che questi numeri contino non sono "democratici" e li decidete voi, nei vostri mandati, per garantirvi il futuro che non avete!
brontolo 12-08-2014
diamo tempo...
O rappresentanti federali si dovrebbero giudicare sempre per quello che fanno e sanno fare. Diamo al presidente Tavecchio la possibilità di governare la Figc. Quello che ha fatto a livello di Lega dilettanti è apprezzabile. Ma, a proposito, quali sono i giovani a livello nazionale che ambivanoa poltrona di presidente della Federcalcio ? Cominciamo a conoscerli.
rossoverde 12-08-2014
lasciamo perdere...
lasciamo perdere le valutazioni dei "giovani che si permettono di ambire le poltrone...". Guardiamo anche ai trascorsi "plitici" di alcuni di loro,e loro frequentazioni di piazza e forse, pur non essendolo mai stati, rimpiangeremo anche i democristiani.. Nessuno pretende dai ns. rappresentanti a qualunque livello e anche a quello sportivo la assoluta perfezione... Sembra poi che ad oggi l´esperienza sia un difetto e non una opportunità... Boh a ognuno le sue valutazioni... Basta che il tutto resti un civile confronto... Magari anche democratico... P.S. in democrazia contano i numeri...
W l´Italia di Toto Cotugno 12-08-2014
Motivo di vera soddisfazione..
Forse la soddisfazione sta nel fatto che il buon democristiano Tavecchio, nella sua lunga carriera è stato anche consulente del ministero dell´Economia per le problematiche fiscali e tributarie riguardoa sfera dell´attività sportiva dilettantistica !! Opssss peccato che nel 1994 lo stesso sia stato condannato a 2 mesi e 28 gg di reclusione per evasione fiscale e dell´IVA !! Chissà forse è questa l´esperienza di cui tanto vi fregiate e che ricercate nei curricula dei giovani arroganti che si permettono di ambiree vs poltrone....
W l´Italia di Totò Cutugno 11-08-2014
C´Ã¨ proprio di che essere fieri....
Se il rinnovamento di un sistema (calcio) di fatto fallito e fallimentare porta il nome e le sembianze di una persona come Carlo Tavecchio, anni 71, 5 volte processato e 5 volte condannato dal 1970 al 1998, da sempre parte di questo sistema ...allora possiamo star certi che le cose cambieranno !! Se il futuro è questo, cari burattini e cari burattinai di corte, fateci il piacere di far sbagliare qualcun altro. PS: la scusa che non ci sono alternative non propinatecela più ..basta smettiate con le vs losche manovre e la propaganda da Repubblica delle Banane di togliere il futuro a chi c´Ã¨ l´ha per restarci ancorati voi ...che non lo avete !!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio