1783188
29 Settembre 2020
news

BUONA LA RIPARTENZA DEI ROSSOVERDI TRE VOLTE IN GOL A SAN MARCO AVENZA. PRIMA VANNONI POI GIANNELLI E RENZI, ENTRAMBI CON L´ASSIST DI CIOFI.

06-01-2018 20:42 - dicono di noi....
SAN MARCO AVENZA: Blandi, Ricci, Lombardini, Micheloni ( Conti), Manzo, Menchini, Bernuzzi (Tonelli), Carnaccioli ( Marinari), Andreoni, Donati, Conca (Bertani) – A disp. Cozzolino
All. Ratti
GRASSINA: Cecchi, Sarti (Garaffoni), Dall´Olmo (Cavalieri), Piccini Giulio, Fabbrini, Galgano, Ciofi, Sabli, Vannoni (Renzi), Metafonti, Giannalli (Piccini F.) – A disp. Merlini, Perrotta, Nucci.
All. Morrocchi
ARBITRO: Jacopo Fontanini di Viareggio
RETI: 41´ Vannoni, %2´ Giannelli, 86´ Renzi, 90´ Andreoni (SMA)
Finite le vacanze natalizie riprende il campionato juniores. Il San Marco Avenza ospita per la prima di ritorno il Grassina di mister Morrocchi. All´andata finì in parità sullo 0 a 0 a Grassina. I rossoverdi di mister Morrocchi partono alla grande e per i primi quindici minuti danno spettacolo. Soprattutto sulla parte sinistra Dall´Olmo e Metafonti, ottima la sua prova, fanno il diavolo a quattro. Davanti Ciofi è imprendibile al pari di capitan Vannoni. Già dopo due minuti Metafonti lancia Ciofi il cui tiro esce sfiorando il palo della porta di Blandi. All´11´ sempre il numero sette ospite si produce in una ripartenza velocissima e si porta solo davanti al portiere locale ma il pallone incoccia su Blandi e vanifica la ghiotta occasione per il Grassina di portarsi in vantaggio. Passato il periodo iniziale la gara si fa più equilibrata. Il vantaggio dei ragazzi di mister Morrocchi giunge al 41´. A realizzare la rete che sblocca il risultato è capitan Vannoni che dal limite dell´area si aggiusta sul destro il pallone e lascia partire un tiro forte e preciso che non da scampo a Blandi. Dopo il riposo le squadre tornano in campo con gli organici invariati. Ciofi continua a imperversare fra le maglie della difesa locale ma cambia tattica: invece di provare il tiro in porta ( pratica che in questo periodo non riesce con successo) si inventa rifinitore. Al 52´ invece di cercare porta appoggia il pallone a Giannelli che batte di nuovo Blandi. I ragazzi di mister Ratti non mollano neppure dopo il raddoppio rossoverde e continuano a mettere sempre più agonismo in campo. All´ 86´ quano la gara volge ormai al termine ancora Ciofi dopo un a bella discesa sulla fascia destra del campo passa il pallone al centro per il nuovo entrato Renzi che deve solo spingerlo in fondo al sacco. Al 90´ la caparbietà dei locali viene premiata con la rete di Andreoni prima che il sig. Fontanini di Viareggio ponga fine alle ostilità.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio