1783188
25 Ottobre 2020
news

BUONA LA PRIMA PARTITELLA IN FAMIGLIA.

24-08-2014 09:27 - ultimissime dalla sede
Le due squadre rossoverdi a conclusione della prima settimana di allenamenti in preparazione ai prossimi campionati che avranno inizio per gli Juniores Regionali sabato 6 settembre e per la squadra dilettanti il 21 successivo si sono ritrovate per la consueta partita in famiglia.
Mister Tortelli doveva fare a meno di Martongelli, Chirici e Renna leggermente infortunati. Da parte sua gli Juniores di mister Biagi vedevano ai box Bigazzi, Francioni e il bomber Bini.
La prima squadra è scesa in campo con Tarchi in porta dietro alla difesa composta da Murras e Gurioli con ai lati Galdi e Ferraro. Il centrocampo vedeva schierati Caschetto e Bagnoli e davanti al trio Fantechi, Montuschi, Tacconi il bomber Di Tommaso. Successivamente sono entrati Sottili, Guerrini, Dallai e Mazzolli.
Mister Biagi ha schierato nel primo tempo Meli in porta. Stella, Falciani Conti e Rossi in difesa, Gelonese, Fioravanti, Maddaluni e Spinello a centrocampo, Cianferoni e Centrini in attacco. Nella seconda frazione di gioco sono entrati il portiere Morini, Pampaloni, Landi, Cicalini, Iacchi, Vignozzi, Cantini e Bongi.
Nella squadra allenata da mister Tortelli già in palla Gurioli e Murras, buona la prova di Caschetto e per tre volte a rete Tacconi.
Fra gli juniores ottimo Stella, buona la prova di Falciani e Gelonese. Valida la prestazione di Spinello autore di una bella conclusione a rete che ha costretto al grande intervento Tarchi. Di sostanza la prova di Centrini.
i trombaio 24-08-2014
bene
lo detto per i 10 minuti visti so contento o visto due buone squadre, lorenzino e cresciuto tanto con GOZZI l anno scorso GELONESE si conosce chille e si vede anche un po di calcio , di FALCIANI ikke devo dire lodissi tanti anni fa lo volevo portareolimpia un bravo ragazzo e migliorato tanto , sti ragazzi li conosco tutti come vu sapeee iccarcio sono io ahahahahaaha bonaaaaaaaaaaaaa
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio