1783188
03 Dicembre 2020
news

AL 90´ PAOLETTI CHIUDE LA PORTA IN FACCIA A BISCARO PARRINI. IL GRASSINA E´ AI PLAY OFF.

30-04-2017 18:47 - dicono di noi....
Castiglionese-Grassina 0-0
CASTIGLIONESE: Poponcini, Lombardi A., Autiero, Sekseni (78´ Fusai), Redi (80´ Sereni), Menchetti, Borsi (75´ Baldoni), Giuliacci, Lucatti, Biscaro Parrini, Tenti. A disp.: Menci, Baldoni, Luchini, Lombardi M., Sereni, Rossi, Fusai. All.: Gennaioli.
GRASSINA: Paoletti, Conti, Befani, Maccari, Beragnoli, Murrasi, Torrini (15´ Renai), Bagnoli, Bruni (91´ Berti), Caschetto (77´ Bianchi), Bencini. A disp.: Carlucci, Amoddio, Khodin, Bianchi, Spinello, Berti, Renai. All.: Rocchini.
ARBITRO: Stefano Vizzini Valdarno, coad. da Xhersinio Toska e Marco Misson Prato
Al 90´ Paoletti para un calcio di rigore a Biscaro Parrini.
Al termine di una gara bella e tirata il Grassina riesce a mantenere inviolata la propria porta per merito del suo portiere Paoletti che neutralizza a pochi secondi dal termine il calcio di rigore di Biscaro Parrini, e conquista così il passaggio ai play off verso la serie "D". Per il resto la gara è stata piuttosto equlibrata. Parte meglio la squadra rossoverde che sfiora il gol con Murras e con Bruni al termine di una bella triangolazione con Bagnoli e Caschetto. La Castiglionese si propone con Sekseni su calcio di punizione che non preoccupa piu di tanto Paoletti. Una bella ripartenza di Maccari mette Bruni in buona posizione per il vantaggio ma l´attaccante di Rocchini spreca. Anche la Castiglione nel finale del primo tempo va vicino al gol con Menchetti in leggero ritado: il pallone sfiora il palo. Nella ripresa la Castiglione gioca il tutto per tutto ma il Grassina si difende bene senza disdegnare pericolose quanto infruttuose ripartenze. Nel recupero "giallo" in area gialloviola. Un "probabile" fallo di mano di un difensore grassinese induce l´arbitro ad assegnare il rigore per la squadra di casa. Siamo già al terzo dei quattro minuti di recupero assegnati. Dal dischetto calcia Biscaro Parrini ma Paoletti gli chiude la porta in faccia. Si riprende il gioco e l´arbitro fischia, stvaolta, la fine della gara. Il Grassina va ai play off. Già domenica prossima la gara. A Prato sul campo della Zenith Audax.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio