GRAVI PROBLEMI PER LA RONDINELLA FIRENZE. IN DUBBIO L´ ISCRIZIONE AL CAMPIONATO.

24-07-2012 16:09 -

Si fa sempre più concreta l´ipotesi della mancata iscrizione del San Frediano Rondinella al campionato di Promozione. Dalle ultime indiscrezioni sembra che alla scadenza del termine perentorio fissato per le 12.30 di oggi non siano stati completati gli adempimenti necessari per la regolare partecipazione alla prossima stagione.
L´ufficialità (o la smentita) verrà dal consiglio di presidenza del comitato regionale della Toscana che si riunirà nelle prossime ore. Se arrivasse la conferma, a prendere il posto dei fiorentini sarà la Castiglionese (Grosseto). A cascata si libererebbe così un ulteriore posto in Prima Categoria, oltre a quello lasciato dal Forte dei Marmi e "preso" dal C.F. 2001: sarebbe il Capostrada a essere ripescato. Ci dovrebbero essere inoltre altri tre posti in Seconda Categoria: presto sarà stilata una nuova graduatoria di merito.
I mancati adempimenti del San Frediano Rondinella riguardano anche la squadra Juniores che non parteciperebbe così al campionato Regionale: al suo posto potrebbe andare il San Miniato Basso (Pisa).
(DAL SITO DI CALCIOPIU)