IL GRASSINA HA UN CIANI IN PIU´. CENCETTI SBAGLIA DAL DISCHETTO. BATTUTO DI MISURA IL PALAZZOLO SUL SUSSIDIARIO DI INCISA:

04-03-2012 18:31 -

OLIMPIA PALAZZOLO: Carotenuto, Tortoriello, Bernini G., Del Puglia (55´ Mani), Stettler, Nuti, Zerini, Tozzi (70´ Di Bartolomeo), Secci, Boschi, Pasquini (70´ Ermini)
All. Nannelli
GRASSINA: Tarchi, Bigazzi, De Falco, Melcher, Sborgi, Pedretti, Caschetto, Cencetti, Mangano (55´ Crescioli), Malpici (50´Ciani), Cianferoni (55´Greppi)- A disp. Del Lungo, Agnelli, Tellini, Ndiayie.
All. Marco Esposito
Arbitro: Casalini di Pontedera
Rete: 65´ Ciani


Il Grassina non trova il bandolo della matassa per tutto il primo tempo ed il Palazzolo ha vita facile nel contrastare l´asfittico attacco rossoverde dove il solo Cianferoni con la sua mobilità crea qualche apprensione. Portieri comunque non impegnati. Nella seconda parte il Grassina è più vivo. L´inserimento poi di Ciani da la marcia in più. Prima va in gol sbloccando il risultato deviando sotto misura la palla in rete alle spalle di Carotenuto. Poi conquista un calcio di rigore. Dal dischetto però Cencetti non risce a battere il portiere locale. Nel finale il Grassina è costretto a giocare in dieci per l´infortunio di Pedretti. Il Palazzolo è sempre ben controllato e non arriva mai seriamente al tiro.