DILETTANTI: GRASSINA - TERRANOVESE 2-0 DOPPIETTA DI ENEA NARDONI.

09-10-2011 18:24 -

GRASSINA: Tarchi, Bigazzi A. ( Manetti), Carnasciali, De Falco, Melcher, Pedretti, Caschetto, Cencetti, Crescioli, Russo ( Gori), Nardoni ( Cozzi). - A disp. Del Lungo, Greppi, Traversari, Agnelli.
All. Marco Esposito
TERRANOVESE: Nocentini, Bianconi, Righi G., Rabizzi, Magini, Mazzini, Bartoli, Mele, Salvi, Mancini, Tinaglia - A disp. Pisano, Ricci, Margiacchi, Rigacci, Righi, Arnetoli, Bracci
All. Magini
Arbitro: Pucci di Lucca
Reti: Nardoni 15´ e 70´
Il Grassina di mister Esposito dopo la vittoria di mercoledì sul campo della Settignanese in Coppa Toscana con il conseguente passaggio al turno successivo, ospitava sul campo di via Bikyla la Terranovese di mister Magini. Ai rossoverdi mancava per squalifica Sborgi e in conseguenza di un infortunio riportato mercoledì anche Ciani. La squadra si schierava con Melcher davanti alla difesa ed in avanti Nardoni e Russo supportati da Crescioli.
I rossoverdi hanno fatto la gara imponendo il proprio gioco fin dai primi minuti. La Terranovese invece ha cercato di difendersi rinunciando ad ogni velleità offensiva: Tarchi è stato vero spettatore non pagante della gara.
I due goal portano la firma di Enea Nardoni: uno per tempo. Nel finale un eccessivo nervosismo si è propagato dalla panchina ospite al campo. Ne ha fatto le spese Mele e anche il mister ospite Magini. Nel finale espulso anche Crescioli.