JUNIORES: Pari esterno a Reggello - In goal Betti

12-09-2011 09:53 -

Resco Reggello: Casini, Ghini, Marinelli (Torricelli), Fabbri, Vannini, Fusini, Gonnelli (46´ Meazzini), Castellucci (Falai), Finotello, Sani, D´Alterio - All. Montecchi - A disp. Lanai, Giusti, Colonna.
Grassina: Resti, Calderoni, Giusti, Mucilli, Boccalini, Conti, Goretti, Rossi, Marguerite ( Burroni), D´Aquino, Betti (Gori) - All. Nuti - A disp. Stefanini.
Arbitro: Del Giudice del Valdarno
Reti: 55´ Betti, 80´ Vannini
La prima gara del campionato vede la squadra di mister Nuti impattare sul campo del Reggello. Il campo dei valdarnesi è sempre stato ostico per la compagine fiorentina negli ultimi anni. I rossoverdi si presentavano alla gara privi degli squalificati Portaro e Falsettini per i residui della passata stagione. All´ultimo momento si sono aggiunte le defezioni di Ndiaye e Sufa per motivi di salute. Indisponibile per infortunio Pirazzoli.
Al termine della gara, condizionata dal gran caldo, il pareggio finale è risultato giusto. Anche se il Grassina, passato in vantaggio su una delle poche azioni di rilievo, grazie ad uno splendido lancio di D´Aquino che libera al tiro Betti, può recitare il mea culpa in occasione del goal del pareggio biancoceleste quando Vannini è lasciato libero di colpire di testa sugli esiti di un calcio di punizione.
Nelle file grassinesi si è distinto un buon Boccalini, già in forma campionato.