BUONA LA PRIMA USCITA... A RETE NARDONI (3), CRESCIOLI E COZZI.

30-08-2011 11:27 -

La prima uscita della squadra allenata da mister Esposito è stata soddisfacente. Pur con i limiti dettati dalla scarsa condizione fisica e dai meccanismi ancora da perfezionare in un team largamente rinnovato, l´impressione destata dal nuovo Grassina è del tutto positiva. Il primo incontro disputato sabato ha visto i ragazzi in rossoverde prevalere per 2 a 1 sul Galluzzo formazione di seconda categoria con notevoli ambizioni di primato. I goal sono stati messi a segno da Enea Nardoni e Francesco Crescioli, quest´ultimo su calcio d´angolo. Numerose le occasioni create. Nei due tempi di gara hanno giocato due distinte formazioni.
Nella seconda gara, la finale del torneino, i ragazzi di Marco Esposito hanno superato l´ Impruneta Tavarnuzze con tre goal a zero. Le reti sono state realizzate da Enea Nardoni, le prime due, e da Simone Cozzi nel secondo tempo. Anche stavolta si sono avvicendati durante la gara tutti i ventidue giocatori a disposizione. Fermi per lievi problemi fisici Lorenzo Tarchi e Sacha Tinelli.L´Impruneta Tavarnuzze sarà avversaria dei rossoverdi anche nel triangolare di Coppa Toscana assieme alla Settignanese con cui disputerà l´incontro di apertura domenica 4 settembre.
Prossimo impegno per il Grassina sempre domenica 4 settembre alle ore 20,30 sul campo di Grassina. Sarà ospite in amichevole, il Porta Romana formazione partecipante al campionato di Promozione.