SINALUNGA CAMPIONE REGIONALE JUNIORES. FIESOLE BATTUTO CON UN SECCO 5 - 1

11-05-2011 20:36 -

Si è giocata al "Gino Manni" di Colle val d´Elsa la finale del campionato regionale Juniores, davanti a un buon pubblico. Gara subito interessante con la squadra rossoblu che colpisce subito un palo con il proprio centravanti Lucatti, cui risponde Vastola vicino al vantaggio. Ma la Sinalunghese trova il gol già all´11´: Lucatti arriva a contatto con il portiere fiesolano Valenti, rigore ed espulsione del portiere verdeazzurro. Lo stesso centravanti senese trasforma il penalty per l´1-0 senese. Passano poco più di dieci minuti e la Sinalunghese raddoppia: corner da sinistra, bella conclusione al volo di Schillaci leggermente deviata e palla nel sacco. Il Fiesole non demorde, nonostante l´inferiorità numerica, "fa" la partita e viene premiato al 26´ grazie a Marzi che batte Scasciafratti su cross di Vignoli. Il primo tempo si conclude quindi sul risulatto di 2-1 per la Sinlunghese.
Nella ripresa il Fiesole inizia bene, ma poi paga l´inferiorità numerica e crolla fisicamente. La Sinalunghese ne approfitta e segna per tre volte chiudendo addirittura sul 5-1. Il 3-1 è segnato da Lucatti che lanciato da Dyla supera anche il portiere e da posizione defilata infila in rete, quindi all´83´ il solito centravanti da sinistra libera Crocini che, tutto solo, di piatto mette dentro; infine il 5-1 giunge all´86´ con Valenti che dai 25 metri di sinistro sorprende Magnelli.
Sul prossimo numero di Calciopiù servizio completo con commento, pagelle e interviste a cura dei nostri inviati a Colle Gabriele Fredianelli e Cosimo Di Bari.