PROMOZIONE: PESCAIOLA - GRASSINA 2 - 0

08-11-2010 11:19 -

PESCAIOLA: Bruni D. , Gallorini (55´ Morelli), Bruni G., Pilastri, Cianchi, Bindi, Pecorelli (70´ Sicuranza), Vacchiano, Nicotra, Villi, Gelormini (79´ Bartolini) - All. Laurenzi.
GRASSINA: Parissi, Floris, Monti, Bigazzi A., Traversari, De Falco, Cianferoni (65´ Starnino), Tanini ( 75´ Fusaro), Cozzi, Gori, Silei ( 46´ Fanicchi) - All. Michelacci (sq.)
Arbitro: Trapani di Pisa
Reti: 61´ Villi su rigore, 70´ Pilastri.
Il Grassina paga nuovamente dazio alla maggiore organicità dell´undici locale e torna a casa sconfitto col più classico dei punteggi. I gol sono arrivati nel secondo tempo al 61´ per un inutile e dubbio fallo di mano (spalla o braccio) di Gori e poco dopo su colpo di testa di Pilastri (70´).
Solo in un paio di occasioni la squadra di Michelacci è andata anch´essa vicino al gol. I locali invece si sono presentati diverse volte davanti alla porta fiorentina e Parissi, che sostituiva l´influenzato Del Lungo, ha avuto molto daffare cavandosela sempre alla grande.
L´organicità dell´avversario nei confronti di un continuo rimescolamento di uomini e ruoli: Michelacci dovrà lavorare su questo per uscire da una situazione non rosea anche se non diperata.
L´eccessivo numero dei giocatori disponibili forse non aiuta, ma occorre individuare un nucleo ristretto su cui far girare la squadra.