PROMOZIONE: DOPPIETTA DI FANICCHI ED IL GRASSINA ESPUGNA IL"GRAZZINI".

24-10-2010 -

FLORIAGAFIR BELLARIVA: Chirici, Ardovini, Ulivi, Ciani, Melcher, Farabullini, Martelloni, Filice, Poggiali, Butera, Martino - A disp. Marinari, Berbeglia, Pecori, Cipparrone, Focardi, Balloni
All. Balzano

GRASSINA: Del Lungo, Floris, Lazzerini, Bardacci, Traversari, De Falco, Starnino (Cozzi), Pisani, Cianferoni (Silei), Gori, Fanicchi ( Bigazzi A.) - A disp. Parissi, Conti, Monti, D´Errico.
All. Michelacci

Arbitro: La Rosa di Firenze

Reti: Fanicchi, Poggiali (r.), Fanicchi

Sul difficle campo di viale Malta il Grassina ritrova il successo a spese della Floriagafir Bellariva. Due guizzi del giovane Fanicchi consnetono alla truppa di Michelacci di conquistare il bottino pieno e risalire faticosamente la classifica non certo brillante.
La partenza dei ragazzi in rossoverde è stata brillante. Nella prima parte di gara sia Fanicchi che Cianferoni hanno le opportunità per chiudere la partita ma ciccano clamorosamente ottime occasioni. Il golden boy Fanicchi però non perdona sempre Chirici e trova il goal del vantaggio. Un rigore concesso con magnanimità ai locali consente ai ragazzi di Balzano di raggiungere il pareggio. Il tiro dal discehtto è del bomber Poggiali. Il Grassina non demorde e trova nuovamente il goal del definitivo vantaggio nuovamentye con Fanicchi. Nel finale qualche animosità di troppo.
Nel Grassina finalmente rientravano De Falco, Gori e Bardacci.