BETTOLLE - GRASSINA 1 - 0 - IL TEAM DI MICHELACCI RESTA AL PALO. SENESI IN NOVE: DUE ESPULSI.

04-10-2010 -

BETTOLLE: Baini, Colombi, Rossi, Volpi ( 70´ Lachini), Morelli, Viti, Bennati ( 90´ Paganelli), Tiezzi, Ghini, Fabbroni, Burri.
All. GHINI
GRASSINA: Del Lungo , D´Errico (90´ Pisani), Bigazzi C. , Bigazzi A., Traversari, Conti (46´ Poretti), Starnino, Tanini, Cianferoni (75´ Cozzi), Fusaro, Fanicchi.
All. MICHELACCI
ARBITRO: Giovannelli di Lucca
Marcatore: 22´ Fabbroni
Il Bettolle ottiene la prima vittoria in campionato di promozione e incamera tre punti preziosissimi che riassestano subito la classifica. Un successo vche non è mai stato in discussione fatta eccezione per gli ultimissimi minuti quando il Bettolle ridotto in nove ha subito la pressione degli ospiti, peraltro quasi mai pericolosi.
La prima azione di rilievo è quella coincidente con il goal dela vittoria. Azione di rimessa della formazione biancorossa con Ghini che smarca alla perfezione l´accorrente Fabroni che si è involato verso la porta di Del Lungo e lo ha superato con un preciso tiro a mezza altezza. Al 37´ ancora Bettolle vicino al goal ma la conclusione di Fabbroni stavolta finisce a lato. Nella ripresa inizio in salita per i biancorossi ridotti in dieci per l´espulsione dello stesso Fabbroni. Ma sono proprio i biancorossi a rendersi nuovamnete pericolosi con una bella punizione di Ghini con Del Lungo che si rifugia in angolo. Per gli ospiti soltanto una bella staffilata di Bigazzi con Baini che non sia fa sorprendere. Ultimi minuti col fiato in gola per la squadra bettollina ridotta addirittura in nove per l´espulsione di Tiezzi per somma di ammonizioni. Ma per gli ospiti non c´è stato più tempo per acciuffare il pari.

Fonte: LA NAZIONE