ECCELLENZA: LA VITTORIA DI SOCI APRE AI PLAY OUT: SI GIOCA CON LA V. POGGIBONSI.

19-04-2010 -

SOCI: Maioli, Cantaloni, Borghesi S., Dini, Romualdi (61´ Fani), Fantoni, Andreini, Manenti, Fini, Cusimano, Innocenti(55´Bernardini) -A disp. Pennisi, Cavigli, Vagnoli, Fani, Bernardini, Ramadani, Borghesi A.
Allenatore: Beoni
GRASSINA: Tarchi, De Falco, Bertini, Cuccaro, Rossi, Fioravanti, Bertelli (70´ Traversari), Tacconi, Gigli (62´ Vallin), Fattori (78´ Zizza), Lazzerini - A disp. Fiorentini,Carnasciali, Milanesi, Cianferoni
Allenatore: Morrocchi.
Marcatori: 48´ Gigli, 64´ Tacconi
Note: recupero 1+3; 78´ espulso Beoni
Festoso inizio del match con la premiazione sul campo di Cristiano Romualdi che lascia l´attività di giocatore dopo 27 anni e 500 partite disputate con la casacca biancoverde del Soci.
Gara equilibrata nella prima parte anche se non sono mancate le occasioni per poter passare reciprocamente in vantaggio con buone occasioni capitate sui piedi di Cusimano ed Innocenti da un aprte e Fioravanti e Fattori dall´altra. Il match si è deciso nella ripresa. Già al 48´ il Grassina passa in vantaggio con Gigli: punizione di Fattori, Bertini devia il pallone che giunge a Gigli pronto a mattre il pallone alle spalle di un incolpevole Maioli. Il Soci abbozza una reazione ma è il Grassina a raddoppiare con Tacconi (64´) il quale smarcato da Fioravanti si presenta davanti a maioli e lo trafigge con sicurezza. Il Soci non trova gli stimoli giusti per rientrare in partita e la gara si trascina fino al 90´.