IL QUARRATA VISTO DA CALCIOCAPACE

04-09-2009 -

Su di un noto sito aretino che analizza e segue il calcio dilettantistico abbiamo reperito questa analisi della situazione tecnica del Quarrata fatta da "Calciocapace", quindi forse del tutto priva di valore e comunque sulla quale non assumiamo alcuna responsabilità.

QUARRATA
Allenatore: Seghi Egidio
Diesse: Bernardini Ferdinando
CONFERMATI: Colombo (88, p), Vegni (86, p), Tesi (88, esb), Daddi (88, ebd); Cariello (85, c), Suppressa (90 c).
PROMOSSI DALLA JUNIORES: Baldi (90, d), Chianese (91, d), Marchetti (91, ebs), Minucci (91, ebs), Barbato (90, c), Colosimo (89, c), Verdi (90, a), Bellari (90, a).
ARRIVI: Cutrullà (88, eb, ritorna dal prestito Casalguidi), Trinci (82, ebd, Borgo a Buggiano), Marini (84, cd, Castelfiorentino), Brancaccio (83, trequartista, Levane), Pedini (90), cfd, Barberino), Sgarbanti (85, mulo di centrocampo, Montemurlo), Gorgeri (89, a, ritorna dal prestito Tobbianese), Massaro M, (88, pm, Montemurlo), Del Prete (81, a, Pianese).
PARTENZE: Boccaccini (72, ebs, Larciano), Magni (90, ebd, Larciano), Fagni (79, dc, Larciano), Bargellini (75, dc, Larciano), Vannini (78, c, Pistoia club), Olivieri (84, c, Cascina), Musetti (76, pm, Fezzanese eccell. Ligure), Ceccarelli (85, ead, Sporting Massese), Frolov (89, pm, Signa), Niccolai (89, c, Molin nuovo)

FORMAZIONE BASE: (4-2-3-1)
Portiere: Colombo
Esterno destro basso: Trinci
Esterno sinistro basso: Tesi
Centrali difensivi: Marini, MINUCCI (91)
Cursore di Centrocampo: Sgarbanti
Incontrista: Carriello
Esterno destro alto: PEDINI (90)
trequartista: SUPPRESSA (90)
Prima punta: Del Prete
Esterno sinistro alto: Massaro


Per come si era presentata la stagione si può dire che la società sotto la guida del Grande Vecchio si é ripresa e mossa alla grande. Dopo i primi timidi approcci con la promozione in massa di cani e porci dalla juniores regionale, allenatore compreso, Bernardini é andato alla ricerca di conferme nella vecchia squadra e di pedine di valore per il suo completamento. Dello scorso anno sono stati trattenuti il portiere Colombo, Carriello, Suppressa e Tesi ad essi si sono aggiunti i validi Sgarbanti, Pedini, Trinci, Marini, Massaro e bomber Del Prete che sono sicuro sarà una delle rivelazioni del torneo, é il tipico giocatore di una stagione sì e di una no; l´anno scorso fu no ....quindi!!! ....inoltre la formazione dei Mobilieri pare fatta apposta per consentirgli di esprimersi al meglio: unico e incontrastato leader del team. Il problema più grosso per il Grande Vecchio é come fare per levarsi di torno l´allenatore. Seghi poteva andar bene per una formazione fricchite e frocchite ma per una vera squadra di calcio come il Quarrata ....assolutamente no!!!! Amico "Scappaticcio" dai retta a Calciocaopace, fai un gesto da signore, comunica alla società che preferisci fare ancora la juniores, in questo modo eviti di essere esonerato fra la terza e la quinta giornata d´andata.