UN BUON INIZIO DEL NUOVO ANNO...

05-01-2026 09:53 -

Il nuovo anno comincia in maniera entusiasmante per i colori rossoverdi. La prima squadra ritrova la vetta del girone dei ECCELLENZA seppure in coabitazione con la corazzata Rondinella. Ottimo il risultato esterno ottenuto sul difficile terreno del Fedini di San Giovanni Valdarno. Fantastico il gol dalla bandierina di capitan Simoni.
Netto anche il 3-0 con cui gli juniores di mister Bambi hanno superato il Fiesole con i gol di Baldini Francesco e la doppietta del nuovo arrivato Fiorini, che consente di mantenere il vantaggio di quattro lunghezze sulla seconda, quella Sangiovannese che andremo ad incontrare in Valdarno sabato prossimo. Con una giornata di anticipo il platonico titolo di Campione d'inverno è comunque di capitan Cillerai e compagni.
Ottima anche la vittoria esterna in quel di Calenzano ottenuta dagli allievi regionali di mister Campisi con i gol di Gabriele Caliò e di Pietro De Saint Pierre rientrato poche ore prima dalle vacanze natalizie. Secondo posto alle spalle della Terranovese per i rossoverdi.
Non hanno giocato i giovanissimi causa la rinuncia dell'Antellese che non si è presentata al Pazzagli. Con i tre punti che il Giudice Sportivo assegnerà con ogni probabilità in settimana anche i rossoverdi di mister Torrini mantengono la vetta della classifica, anche loro campioni di inverno.
Dalla prossima settimana tornano in campo anche gli allievi b e i giovanissimi b attesi dalle prime gare della seconda fase dei rispettivi campionati ma entrambe nel girone di merito.