UN NATALE PIENO DI SODDISFAZIONE PER I COLORI ROSSOVERDI

24-12-2025 16:44 -

Un Natale con i fiocchi per i rossoverdi, quest'anno. Le maglie rossoverdi sono giunte al termine del 2025 in posizioni di classifica eccellenti. La prima squadra in ECCELLENZA si trova alle spalle della Rondinella in seconda posizione in un girone pieno di corazzate quali SANSOVINO, V. MAZZOLA, ANTELLA e RONDINELLA, appunto. Mister Cellini e i suoi ragazzi vorranno farci sognare ancora. La prima gara del nuovo anno vedrà capitan Simoni e compagni ospiti sul campo della Sangiovannese. Col nuovo anno si attende il recupero di bomber Frezza e di Giovanni Travagli.
Gli juniores regionali nel 2025 hanno ritrovato la tradizione. I portacolori in rossoverde allenati da mister Bambi sono primi in classifica con 4 punti su Sangiovannese e 5 sul Rinascita Doccia. Il girone è composto da ben 18 squadre e c'è da chiudere ancora l'andata. Sabato 3 gennaio capitan Cillerai e compagni ospiteranno il Fiesole per far poi visita, il sabato successivo, alla Sangiovannese nell'ultima gara appunto del girone di andata. E' stato un 2025 importante per i rossoverdi: Nelle 32 gare disputate da gennaio a dicembre, si sono ottenute ben 21 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Gli allievi regionali di mister Marco Campisi sono anch'essi ai vertici della classifica. Hanno perso nell'ultima gara lo scontro diretto con la TERRANOVESE ma hanno le potenzialità per poter lottare per la vittoria finale. Novi innesti negli ultimi giorni di mercato hanno ulteriormente rafforzato un gruppo forte e coeso. Alla ripresa il 4 gennaio si renderà visita al Calenzano.
I giovanissimi 2011 allenati dall'esperto mister Mirko Torrini veleggiano in testa alla classifica del girone C. Anche questo gruppo è stato rinforzato con l'arrivo di nuovi ragazzi. L'ambizione di società e ragazzi è quella di raggiungere la promozione al campionato regionale per i prossimo anno.
Gli allievi B 2010, allenati da mister Luca Granucci, hanno concluso la prima fase del loro campionato al terzo posto (appaiati alla seconda per punteggio ma con lo contro diretto a sfavore) approdando al girone interprovinciale di MERITO che disputeranno nella fase primaverile.
Anche i giovanissimi B 2012 allenati da mister NICCOLO SACCARDI al termine della fase autunnale hanno conseguito l'accesso al girone interprovinciale di MERITO che disputeranno nella fase primaverile.
La scuola calcio è un cantiere in continua evoluzione. L'obiettivo è quello di ottenere di nuovo il riconoscimento di scuola calcio di terzo livello che dovrebbe essere raggiunto a breve con il relativo riconoscimento a livello nazionale dal SGS della FIGC. Nel frattempo rende onore il riconoscimento quale centro di sviluppo territoriale. CST.