Rignanese Grassina 0-0: rallenta la corsa dei rossoverdi

12-03-2023 18:08 -

Al Comunale Davide Astori di Rignano termina a reti inviolate la partita del Grassina. 0-0 che non cambia la posizione in classifica, con il distacco dalla capolista che rimane di quattro punti, ma che sicuramente rappresenta un’occasione persa. Il pareggio non permette infatti ai rossoverdi di approfittare dei risultati delle dirette avversarie: una vittoria oggi sarebbe valsa il secondo posto. Rammarichi a parte, le tre partite che rimangono sul calendario sembrano alla portata del Grassina e l’obiettivo ovviamente è quello di fare più punti possibili: il campionato è ancora aperto e probabilmente solo all’ultima giornata sarà possibile tirare le somme.
L’incontro si è articolato sostanzialmente in maniera equilibrata nel primo tempo. L’unica occasione degna di nota è di Natale al 5’ con un tiro da fuori area che sfiora la traversa. Nella seconda frazione poi i rossoverdi tornano in campo disponendosi in maniera molto offensiva, determinati nella ricerca del gol. I cambi di Cellini però, malgrado gli sforzi, non riescono comunque a concretizzare la mole di gioco proposta e al triplice fischio le reti sono inviolate.

RIGNANESE: Vestri, Sottili, Spiga, Kuqi, Pruneti, Molinu, Fabbri, Cardi, Martino, Vestri, Ciancaleoni. A disp.: Chiti, Casalini, Forni, Fagioli, Nety, Monetti, Bevicini, Landini, Degl’Innocenti. All.: Lucchesi.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Salvini, Alfarano, Tomberli, Travagli, Dini, Natale, Manecchi, Violetta, Corsi. A disp.: Mengoni, Falaschi, Magnolfi, Rossi Lottini, Metafonti, Pierattini, Orlandi, Colasuono, Aprea. All.: Cellini.
ARBITRO: Danesi di Pistoia.