Quarrata Grassina 1-2: ripartono bene i rossoverdi

08-01-2023 16:46 -

All’andata al Pazzagli finì 2-0 per il Quarrata Olimpia, così questa volta è il Grassina ad avere la meglio. I rossoverdi si impongono infatti per 2-1 e salgono quindi a 21 punti a parimerito con il Montelupo e a -5 dal Lanciotto capolista.
Dopo un primo tempo equilibrato e a reti inviolate, a sbloccare la situazione ci pensa il solito Colasuono al 58’. È il classe 2003, in seguito a una buona fase di interdizione, a siglare la rete dello 0-1. Successivamente all’84’ il subentrato Violetta, al rientro da un infortunio, raddoppia il vantaggio. Sul finale poi Lava accorcia inutilmente le distanze per il Quarrata: i rossoverdi gestiscono allora senza problemi fino al triplice fischio.
Altri tre punti dunque per il Grassina, che prosegue il filone positivo degli ultimi mesi e si avvicina sempre più alle posizioni alte della classifica.

QUARRATA OLIMPIA: Vegni, De Felici, Pagnini, Raimondo, Corsini, Felici, Bonfanti Alessandro, Bonfanti Andrea, Lava, Cortonesi, Doumbia. A disp.: Nincheri, Rocchetti, Dragomanni, Poggiani, Borselli, Mariotti, Borri, Del Bianco, Vigoroso. All.: Agostiniani.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Salvini, Natale, Tomberli, Magnolfi, Dini, Metafonti, Aprea, Manecchi, Colasuono. A disp.: Mengoni, Falaschi, Meacci, Trincia, Pierattini, Fabiani, Corsi, Orlandi, Violetta. All.: Cellini.
ARBITRO: Cravini di Livorno.
RETI: 58′ Colasuono, 84′ Violetta, 90′ Lava.