Luco Grassina 0-1: decisivo Manecchi.

18-12-2022 19:48 -

Dopo la sconfitta di mercoledì in Coppa Italia, il Grassina torna al Bini ma questa volta per espugnarlo. I rossoverdi vincono infatti 1-0 sul Luco con una rete del decisivo Manecchi e una prestazione di alto livello. Dopo una prima frazione di gioco di sostanziale equilibrio e dalle poche emozioni, è quindi il nostro ispirato numero dieci a siglare al 76’ il gol valido per i tre punti. Vittoria che permette dunque di salire al settimo posto chiudendo così il girone di andata in crescendo. La classifica è d’altronde molto corta e il Grassina è ora a soli cinque punti dalla vetta. Il focus della pausa invernale è allora sul mantenere la concentrazione alta per affrontare il resto della stagione come nelle ultime giornate: i playoff sono un obiettivo più che concreto in questo momento.

LUCO: Brunelli, Baggiani, Buzziglioni, Arias, Lukolic, Cirillo, Gianassi, Rocchini, Brocchi, Parrini, Kuka. A disp.: Bardazzi, Maretti, Mascherini, Ignesti, Sanni, Parri, Trotta. All.: Daniele Allori.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Trincia, Natale, Tomberli, Travagli, Dini, Metafonti, Aprea, Manecchi, Colasuono. A disp.: Mengoni, Falaschi, Magnolfi, Alfarano, Pierattini, Rossi Lottini Diego, Corsi, Rossi Lottini Davide, Violetta. All.: Marco Cellini.
ARBITRO: Niccolò Monti di Firenze; Spinelli di Pistoia e Rocchi di Pontedera come assistenti.
RETI: 76’ Manecchi.