Juniores campioni d’inverno malgrado la sconfitta con l’Urbino Taccola

17-12-2022 17:47 -

I ragazzi degli Juniores perdono 2-0 nella difficile trasferta contro l’Urbino Taccola, ma si laureano comunque campioni d’inverno con tre punti di vantaggio sulla Lastrigiana. Malgrado la sconfitta, il Grassina rimane infatti in testa alla classifica chiudendo così il girone di andata al primo posto.
All’Uliveto Terme la prestazione rossoverde non è assolutamente delle migliori. I padroni di casa sbloccano la situazione al 20’ con Nassi per poi raddoppiare meritatamente nella seconda frazione con Nordio.
Pausa invernale che arriva dunque nel momento perfetto. Il Grassina è primo ma qualche settimana di intervallo dopo le ultime due partite, in cui è stato raccolto solamente un punto, sarà molto utile. È il momento dunque di riorganizzare le idee prima di affrontare il resto della stagione con la stessa determinazione di questi mesi.

URBINO TACCOLA: Giaconi, Paciarelli, Monacci, Ferrera, Oshadogan, Petrucci, Salvadori, Mogavero, Nassi, Antoni, Nordio. A disp.: Schiavone, Taglioli, Patalani, Hamza, Cioni, Tahiti, Pannocchia. All.: Elia Bottai.
GRASSINA: Bellini, Falaschi, Salvini, Massini, Bilardi, Senthilkumar, Fabiani, Cinquina, Rossi Lottini Davide, Bambi, Rossi Lottini Diego. A disp.: Maranghi, Azzini, De Blasio, Moriani, Castaldi, Modesti, Cavallone. All.: Luigi D’Andretta.
RETI: Nassi 20’, Nenci 80’.