INCIAMPANO GLI JUNIORES: GRASSINA AUDACE LEGNAIA 1-1.

13-12-2022 19:06 -

Dopo cinque vittorie consecutive inciampano inaspettatamente i ragazzi degli Juniores contro l’Audace Legnaia. In casa e contro la penultima forza del campionato Regionale Élite il Grassina non va oltre il pareggio. Al Pazzagli finisce 1-1 e nel corso del match sono i rossoverdi a dover recuperare lo svantaggio.
Approcciano bene inizialmente la partita i padroni di casa, ma le occasioni faticano ad arrivare. L’Audace Legnaia è ben disposto in campo e difficile da superare. Allora l’incontro si fa sempre più equilibrato e gli ospiti reggono il confronto senza problemi. Nella seconda frazione poi una disattenzione rossoverde indirizza Lelli sulla strada del gol per siglare il vantaggio. Al 70’ è quindi 0-1 il risultato e il Grassina deve inseguire. La ricerca del pareggio sembra però faticosa e vana. Neanche l’uomo in più, grazie all’espulsione per doppia ammonizione di Spinella, pare aiutare. I rossoverdi riescono perciò a trovare la rete solamente in extremis. È il 92’ quando Bambi firma il gol del definitivo 1-1.
Passo falso dunque per il Grassina, che forse paga un po’ di stanchezza dopo l’incontro di sabato scorso nella complicata trasferta contro l’Olmoponte Arezzo, se pur vinto ampiamente. Prestazione, quella di oggi, ovviamente da dimenticare immediatamente. Il girone di andata si chiude con la sfida con l’Urbino Taccola, altra trasferta particolarmente ostica, e la corsa al primo posto è serrata: non si può inciampare troppe volte.

GRASSINA: Bellini, Falaschi, Salvini, Massini, Azzini (80’ De Blasio), Senthilkumar (67’ Cinquina), Fabiani, Galli, Rossi Lottini Diego (45’ Moriani), Bambi, Ballerini (26’ Rossi Lottini Davide, 85’ Castaldi). A disp.: Maranghi, Bilardi, Cinquina, Moriani, De Blasio, Modesti, Rossi Lottini Davide, Roschi, Castaldi. All.: Luigi D’Andretta.
AUDACE LEGNAIA: Fattowich, Giugni, Spinella, Corbucci, Martini, Bruno, Amoddio, Stanzoni, Tofani, Gasparini, Lelli. A disp.: Sorace, Carpini, Francini, Materassi, Tarantoli. All.: Carlo Gioli.
ARBITRO: Giulio Bello di Empoli.
NOTE: espulso Spinella per doppia ammonizione (43’, 82’).
RETI: 70’ Lelli, 92’ Bambi.