Juniores Regionali Élite: altro poker del Grassina

03-12-2022 17:46 -

GRASSINA: Bellini, Cavallone, Falaschi, Bilardi (75’ Azzini), Massini, Senthilkumar (75’ Castaldi), Fabiani (60’ Moriani), Galli, Rossi Lottini (75’ Roschi), Bambi, Ballerini (65’ Cinquina). A disp.: Maranghi, Azzini, Cinquina, Moriani, De Blasio, Modesti, Castaldi, Roschi, Salvini. All.: Luigi D’Andretta.
BIBBIENA: Marzani, Bronchi, Ugolini, Checcucci (80’ Lanini), Mazzotta (80’ Kane), Valentini, Mazzi, Lungu, Coli (82’ Vannucci), Grinfagni (80’ Bernacchi), Giannelli. A disp.: Vannucci, Kane, Bernacchi, Landini.
ARBITRO: Luca Iglio di Pistoia.
RETI: 19’ Giannelli, 39’ Rossi Lottini, 50’ Fabiani, 64’ Ballerini, 72’ Senthilkumar.

Altro poker per il Grassina in questa giornata di campionato. Al Pazzagli finisce 4-1 e questa volta a subire è il Bibbiena. I rossoverdi si portano così nuovamente in testa alla classifica superando la Lastrigiana, che perde con l’Urbino Taccola.
Il match inizia con un gol del Bibbiena di Giannelli, che approfitta di un errore avversario in fase di impostazione per portare la propria squadra in vantaggio. Ecco allora che il Grassina reagisce, facendosi sempre più pericoloso. Al 31’ un tiro di Galli si stampa sulla traversa. Poi al 39’ finalmente arriva il pareggio rossoverde: cross di Falaschi e rete del solito Rossi Lottini. Finisce allora 1-1 la prima frazione.
Il secondo tempo si apre immediatamente con il 2-1 dei padroni di casa, a segno con Fabiani, bravo ad approfittare della ribattuta di Marzani su un tiro di Ballerini. Da qui il Grassina domina senza problemi e al 64’ ottiene il 3-1. Ballerini entra in area, salta un uomo, rientra sul destro e tira: un gol fantastico per difficoltà di esecuzione e bellezza. Nel finale Senthilkumar firma il 4-1 chiudendo definitivamente la partita.
Dunque altri tre punti per i rossoverdi è ancora con uno spettacolare 4-1: il Grassina c’è e non ha intenzione di abbassare il ritmo.