JUNIORES. GRASSINA-FORTIS JUVENTUS 3-1

04-09-2022 14:53 -

Finisce col risultato di 3 a 1 la amichevole pre campionato disputata sul sintetico dell' Andrea Pazzagli fra i rossoverdi locali allenati da mister Cellini e i biancoverdi della Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo. Passano presto in vantaggio i ragazzi di Cellini con Bambi dopo una decina di minuti di gara. I rossoverdi si fanno preferire per una migliore gestione del gioco. Il raddoppio porta ancora la firma del bomber locale. Nel secondo tempo accorcia le distanze la squadra ospite approfittando di una errata posizione della difesa di casa. Il gol del definitivo 3 a 1 è del nuovo entrato Davide Rossi Lottini. Soddisfatto della prova dei giovani locali lo staff grassinese. La squadra di mister Cellini si accinge ad iniziare il campionato di Elite già sabato prossimo quando sarà ospite all' A. Pazzagli la Sestese. In settimana spazio ad una nuova prestigiosa gara amichevole sempre a Ponte a Niccheri sarà ospite il Prato.
Nel primo tempo il Grassina scende in campo con Bellini, Massini, Cinquina, Senthilkumar, Bini, Travagli, Ignesti,Masseti, Bambi, Moriani, De Blasio. Nella seconda parte di gioco entrano Maranghi, Cavallone, Roschi, Castaldi, Rossi Lottini Davide e Ballerini.
Per il Borgo San LorenzoPettinelli, Tallarita, Paladini, Giovannini,Lo Bosco, Niccoli, Macchinelli, Bettini, Incagli, Nicolosi, Parrini- Nel secondo tempo entrano Penna, Romanelli, Paoli, Impemba, Pieri, La Rocca, Menetti.