FORTIS JUVENTUS BSL - GRASSINA 1-2

28-08-2022 10:12 -

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi, Grazzini, Calzolai, Barbero, Marucelli, Paternò, Coralli,Guidotti, Serotti, Donatini. A disp. Pettinelli, Gurioli, Bencini, Giannelli, Vigiani, Bruni, Campagna, Costa, Paggetti, Giordani, Parrini, Bonifazi - All. Lacchi
GRASSINA:
1° tempo: Bartoli, Salvini, Trincia, Alfarano, Meacci, Magnolfi, Dini, Fabiani, Violetta, Corsi, Manecchi ( Colasuono)
2° tempo: Pellegrini, Falaschi, Trincia, Pierattini, Meacci, Leo, RossiLottini Diego, Galli, Violetta, Metafonti, Colasuono - All. Miliani
Non disponibili: Meazzini, Rocco, Tomberli, Rocchini.
Arbitro: Sig.na Borriello Annalisa di Pontedera.
Reti: 27' Donatini (BSL), 72' RossiLottini (G.), 77' Metafonti (G)
Nella prima gara amichevole della stagione i rossoverdi di mister Miliani passano in rimonta al Romanelli di Borgo San Lorenzo con RossiLottini Diego e Metafonti. Ovviamente più avanti nella preparazione i biancoverdi locali di mister Lacchi che prenderanno parte al campionato di Eccellenza che inizierà domenica 11 settembre. I rossoverdi da parte loro partecipando al campionato di promozione inizieranno solo il 25 settembre. Prima solo la coppa con il doppio scontro con la Cerretese l'11 a Cerreto e il 18 settembre al Pazzagli.
La gara è stata a tratti piacevole e ha divertito le due tifoserie presenti con i gruppi ultras biancoverdi e con le Brigate Rossoverdi. Clima già da gara vera.
La formazione locale passa in vantaggio al 27' con Donatini che approfitta di un rimpallo in area rossoverde. Nella seconda parte di gara dopo che i locali hanno l'occasione per il raddoppio su calcio di rigore parato da Pellegrini, il Grassina trova il pari con Rossi Lottini Diego e poi passa in vantaggio con una pregevole conclusione di Metafonti. Da notare che il Grassina ha schierato ben sei quote nella prima frazione di gara e cinque nella seconda.