JUNIORES: IL RACCONTO DI GRASSINA-FIGLINE

20-04-2022 10:11 -

Finisce 3-0 per i rossoverdi nel turno della Pasquetta. La banda di Cellini schianta anche il Figline nell'appuntamento che consolida ulteriormente il primo posto del Grassina nel Girone F degli Juniores Regionali.
Nel primo tempo la manovra rossoverde prende stabilmente possesso della metà campo degli ospiti e crea occasioni con Diego Rossi Lottini e Minischetti, oltre a Falaschi che però non trovano la precisione ideale per mettere dentro.
Dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa è tempo di esultare; prima Colasuono fa esplodere i suoi con una cavalcata concretizzata in rete, poi Minischetti raddoppia con un tocco da sotto misura che non lascia scampo al portirte avversario. La terza rete porta la firma di Gjana che con un preciso destro al volo finalizza al meglio un'azione insistita di Diego Rossi Lottini.
Uno spettacolo

IL TABELLINO
GRASSINA: Bartoli, Falaschi, Salvini, Fabiani, Massini, Travagli, Rossi Lottini Diego, Iacovitti, Bambi, Minischetti, Colasuono. A disp.: Bellini, Bilardi, Pratesi, Bonechi, Sentilkumar, Galli, Davide Rossi Lottini, Gjana, Zucchini. All.: Cellini.
FIGLINE: Simoni, Raspini, Arelli, Bardazzi, Gjata, Grandi, Nety, Arnetoli, Borrello, Figuera, Matteini. A disp.: Berlincioni, Bianchi, Fabiani, Semboloni, Ortichi, Natale, Florea, Malia, Borgogni. All.: Nocentini.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: Colasuono, Minischetti, Gjana.