LA PREVIEW DI PONTASSIEVE-GRASSINA

08-10-2021 14:51 -

Pontassieve-Grassina è gara valida per la seconda giornata di Eccellenza, in programma domenica 10 ottobre alle 15 allo stadio Comunale "Bresci" di Rufina.
I rossoverdi sono a caccia dei primi punti stagionali dopo il ko all'esordio contro la Sinalunghese, e si troveranno di fronte un avversario desideroso di far bene alla prima gara casalinga dell'anno. La formazione del Pontassieve è reduce dall'amara sconfitta maturata in quel di Anghiari contro la Baldaccio Bruni.
I biancocelesti hanno ben figurato nell'ultimo minitorneo di Eccellenza: in estate, poi, hanno cambiato guida tecnica affidandosi all'ex allenatore del Figline Marco Brachi, molto conosciuto in quel di Pontassieve avendo già allenato in biancoceleste. la formazione vanta alcune vecchie conoscenze del Grassina, come Marco Leporatti (al Grassina due anni fa in Serie D) e Riccardo Fabbri, classe 2003 che lo scorso anno ha vestito la maglia degli Juniores. I più esperti ricorderanno anche Tommaso Bencini, che ha vestito la maglia rossoverde qualche anno fa in Eccellenza, e Alessio Fantechi, uno degli elementi con cui il Grassina vinse il campionato di Promozione nel 2014-15.

Pontassieve-Grassina, per coloro che non potranno raggiungere lo stadio Bresci di Rufina, sarà visibile in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook Grassina Calcio, con inizio del collegamento alle ore 14.50.


Fonte: ufficio stampa